Make Every Piece Worth It

Come creare un’attaccatura frontale naturale per un sistema di capelli

Tutti i clienti dovrebbero desiderare un sistema di capelli con un effetto frontale naturale.

Ecco perché abbiamo messo insieme questa raccolta di tecniche che possiamo fare per aiutare a creare un effetto naturale per l’attaccatura anteriore di un sistema di capelli moderno e realistico.

tecniche di sistema per capelli realistici a new times hair

Nodi sbiancati

Dopo aver realizzato il sistema per capelli, possiamo utilizzare la polvere decolorante per schiarire il colore della radice dei capelli e rendere la radice e il nodo praticamente impercettibili.

Le nostre attuali tecniche di decolorazione ci permettono di decolorare le radici dei capelli fino a un colore chiaro e naturale, senza danneggiare troppo la radice e limitando la decolorazione a un’area più piccola possibile.

Nel complesso, crea un look molto naturale. La decolorazione riduce comunque la durata dei capelli, ma per i clienti che hanno come unica priorità un effetto naturale, questo è un sacrificio che sono disposti a fare.

nodi-sbiancati-vs.-nodi-non-sbiancati

Tuttavia, non tutti i sistemi di sostituzione dei capelli possono avere nodi decolorati.

Di solito decoloriamo solo i nodi del pizzo francese o del pizzo svizzero.

Il pizzo francese è una scelta popolare perché è naturale e resistente.

La densità maggiore dei capelli per il French Lace è medio-pesante.

Il pizzo svizzero, invece, è più morbido e meno visibile del pizzo francese.

È molto sottile e delicato, quindi la sua durata è normalmente di circa un mese.

La densità maggiore per il pizzo svizzero è medio-leggera. Quindi, nonostante la sua breve durata, il pizzo svizzero è destinato a quei clienti la cui priorità numero uno è il realismo.

Per quanto riguarda la decolorazione dei nodi, è più facile decolorare i capelli chiari.

Più chiaro è il colore dei capelli, migliore è l’effetto decolorante.

I colori più scuri del #1B sono troppo scuri per sbiancare i nodi, quindi per questi colori dobbiamo usare un’altra tecnica: la tintura successiva.

Trattamento con tintura

Il trattamento con tintura è una tecnica alternativa per decolorare i nodi quando il colore dei capelli è più scuro del #1B.

Come abbiamo detto sopra, quando il colore dei capelli è più scuro del #1B, è molto difficile schiarire nuovamente il colore della radice dei capelli con la polvere decolorante. La tecnica di trattamento con il colorante è la seguente:

Per prima cosa, possiamo utilizzare capelli chiari per realizzare il parrucchino oppure, come è più comune, utilizzare solo capelli chiari per i primi 1″ della zona dell’attaccatura anteriore.

Una volta terminato il sistema, tingeremo i capelli chiari di un colore scuro che corrisponde al campione di colore del cliente o al numero di colore richiesto.

Quando tingiamo i capelli chiari, non tingiamo la radice dei capelli. Invece, lasceremo la radice del capello così com’è, creando lo stesso effetto che avrebbe la decolorazione dei nodi.

后焗油根部细节

Essendo una fabbrica di sistemi per capelli, produciamo sistemi per capelli all’ingrosso, quindi non abbiamo la possibilità di eseguire lavori di tintura così delicati come potrebbero fare alcuni saloni. Quindi, per le fabbriche, il trattamento successivo alla tintura è disponibile solo per i colori più scuri del #1B.

Inoltre, non suggeriamo di tingere l’intero pezzo perché c’è la possibilità di tingere il resto della base.

Molti proprietari di saloni o grossisti ci chiedono semplicemente di usare un colore chiaro per creare l’attaccatura anteriore dei capelli e poi fanno la tintura successiva nel loro salone o la vendono così com’è ai saloni.

I saloni possono quindi applicare una tariffa per il servizio post-tintura ed eseguire lavori di tintura delicati con prodotti per la colorazione appositamente studiati per i saloni, che causano meno danni ai capelli.

Un contorno anteriore adeguato

Anche la scelta di un contorno anteriore appropriato aiuta a creare un effetto frontale naturale.

Persone diverse hanno contorni frontali diversi. Alcune persone hanno contorni frontali netti, altre piatti e altre ancora irregolari.

Per questo motivo, devi chiedere ai tuoi clienti il contorno giusto e il sistema per capelli può dare loro un’attaccatura frontale perfetta. Abbiamo diversi contorni frontali comuni: A, AA, B, BB, C e CC.

前头形状

I contorni C o CC sono relativamente piatti e questi due contorni anteriori si adattano alla maggior parte delle donne. Se una cliente donna non ha requisiti specifici, realizzeremo un profilo CC.

B o BB sono entrambi più nitidi di A e AA e i clienti devono scegliere quello che meglio si adatta alle loro esigenze.

Abbiamo anche un contorno anteriore standard che si colloca tra A e CC. Questa è la nostra opzione predefinita per la sostituzione dei capelli da uomo.

Le donne, tuttavia, tendono ad avere un contorno anteriore più rotondo e piatto, quindi è necessario che tu ne sia consapevole poiché i nostri contorni anteriori standard non sono adatti alle donne.

Il contorno sarà troppo netto. È meglio che tu crei dei modelli per i tuoi clienti e noi possiamo realizzare il contorno in base al tuo modello.

Un metodo di annodatura adeguato

Anche la scelta di un metodo di annodatura adeguato è molto importante per creare un fronte naturale.

Per le acconciature a base di pelle, puoi scegliere i capelli a V sul davanti invece di quelli annodati.

La pettinatura a V è una delle tecniche di ventilazione senza nodi più popolari, in quanto crea un’attaccatura naturale senza nodi e invisibile.

Se vuoi saperne di più su questa tecnica di ventilazione, puoi consultare le relative pagine del nostro sito.

metodo di ventilazione knotless

I capelli annodati sono una possibilità e i nodi singoli piatti e i nodi singoli divisi sono due tipi diversi di nodi piccoli e invisibili.

Entrambi i tipi di nodi sono molto piccoli e quando si utilizza una sola ciocca di capelli per ogni nodo, appaiono molto naturali. Per questo motivo vengono spesso utilizzati nella parte anteriore per creare un’attaccatura frontale naturale. Inoltre, poiché i nodi dei capelli sono molto più piccoli rispetto ai nodi doppi e ai nodi doppi inversi, puoi ottenere un effetto schiarente migliore con i nodi piatti e i nodi singoli.

metodo di ventilazione con nodi

Un’altra caratteristica dei nodi piatti singoli che aiuta a creare un aspetto frontale realistico è che sulle basi in pizzo la direzione dei capelli dei nodi piatti singoli può essere cambiata molto facilmente e liberamente.

Per questo motivo, quando realizziamo alcune file di nodi piatti singoli nella parte anteriore, possiamo dare un buon sostegno ai capelli che si trovano dietro quest’area. Questo significa che chi li indossa può facilmente avere un’acconciatura leggermente “all’insù e all’indietro” sul davanti, un look molto popolare al momento.

Tuttavia, anche se i nodi piatti singoli sono piccoli come le doppie punte, i capelli sono più piatti e non hanno un effetto rimbalzo naturale. Inoltre, i nodi non sono forti come i nodi a spacco singolo, quindi i nodi a spacco singolo sono più utilizzati rispetto ai nodi piatti singoli a causa del rimbalzo naturale e della portanza che hanno.

Sottopelo

Il sottopelo viene annodato su una o due linee del bordo del lato del cuoio capelluto della base.

Quando la base della pelle è spessa, il bordo è a volte visibile e il sottopelo viene utilizzato per coprire il bordo e creare un aspetto più naturale. Il sottopelo può anche essere aggiunto a una rete piegata per ridurne la visibilità.

Se la base della pelle è sottile, cioè tra 0,03 e 0,08 mm, di solito realizziamo un’attaccatura graduata al posto dei sottopeli per creare il tipo di aspetto naturale che il cliente desidera.

反面边

Il sottopelo non è adatto per le basi in pizzo perché il materiale è già sottile e trasparente e il sottopelo sminuisce l’aspetto generale.

Con i sistemi di pizzo, utilizziamo un’attaccatura frontale graduata che migliora l’aspetto naturale perché imita il modello di un’attaccatura che cresce naturalmente.

Densità graduata

Una densità graduata aiuta anche a creare un’attaccatura anteriore dall’aspetto naturale per un sistema di capelli. Per creare questo look, tendiamo a utilizzare una densità graduata sul davanti.

Una densità graduale dei capelli significa una densità minore e una linea frontale irregolare, che poi si gradua fino alla densità principale della parrucca.

Questo metodo evita anche una linea frontale molto ordinata e dritta. L’effetto complessivo è un’attaccatura anteriore più naturale che imita il nostro modello di capelli naturale. Tuttavia, se la tua cliente ha bisogno di capelli spessi nella parte anteriore, non utilizzeremo il metodo della graduazione.

linea di capelli del parrucchino realistica-vs. linea di capelli del parrucchino innaturale

Capesante

Quando un parrucchino ha una parte anteriore in pizzo o in pelle, alcuni clienti chiedono di avere degli smerli nella parte anteriore, in quanto rendono il bordo della base anteriore irregolare invece di una linea molto dritta.

Questo aiuta a creare un effetto più naturale dell’attaccatura anteriore dei capelli. Tuttavia, non utilizziamo una densità di capelli graduata in presenza di smerli, poiché si tratta di un modo diverso di ottenere un’attaccatura frontale naturale e le due tecniche non possono essere applicate insieme.

image

Parole finali

Speriamo che ora tu abbia un’idea più chiara di tutti i modi in cui è possibile migliorare l’effetto frontale di un sistema per capelli.

Se hai domande su tutto ciò che abbiamo trattato, contatta: [email protected].

Have a question?  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RICHIESTE E DOMANDE