Make Every Piece Worth It

Diventa come Tom Cruise con i suoi favolosi capelli alla Tom Cruise

Tom-Cruise indossa un parrucchino?

Tom Cruise domina Hollywood con il suo look

Dopo aver dominato Hollywood per oltre tre decenni, come ha fatto Tom Cruise a rimanere un rubacuori per centinaia di milioni di fan in tutto il mondo?

Senza dubbio il suo aspetto è fondamentale per far sì che Tom Cruise rimanga l’uomo più bello del pianeta fin dal suo debutto nel 1981 con il personaggio di Billy.

Tom-Cruise

Tom Cruise sta bene con i suoi capellistili.

Oltre ai suoi tratti simmetrici del viso e alla sua corporatura, non possiamo ignorare il fattore capelli di Tom Cruise, che gioca un ruolo importante nel mantenerlo il più importante danzatore del mondo.

Centinaia di milioni di persone in tutto il mondo (inutilmente fan dei capelli di Tom Cruise) hanno più o meno cercato di essere come lui, inseguendo le affascinanti acconciature di Tom Cruise.

Tuttavia, molti hanno notato che, avendo raggiunto i 60 anni, come mai i capelli di Tom Cruise hanno sempre lo stesso aspetto e non sembrano mai esserci segni di caduta?

Tom ha imbrogliato indossando un parrucchino o ha subito un trapianto di capelli?

Molte persone (compresi i suoi fan) hanno posto domande come:

“Tom Cruise ha subito un trapianto di capelli? ”

“Come mai nessuno ha mai visto Tom Cruise calvo?”.

“Qualcuno ha comprato il parrucchino di Tom Cruise?”.

Per diverso tempo, i capelli di Tom Cruise sono stati l’argomento più cercato su Internet.

Molti ritengono che almeno una o più persone in tutto il mondo abbiano visto Tom Cruise calvo.

Alcuni parcheggiatori ficcanaso ritengono che Tom Cruise indossi un parrucchino su misura per preservare la sua immagine di grande capigliatura, e che sia per questo che la sua attaccatura non si è mai spostata indietro.

Qualcuno preferisce un Tom Cruise calvo? Se Tom Cruise non lo rivela al pubblico, chi può dire con certezza che indossa una parrucca o un parrucchino?

A differenza di qualche decennio fa, le parrucche e i parrucchini di oggi, soprattutto quelli indossati dalle celebrità, sono progettati per fondersi perfettamente con i capelli e il cuoio capelluto naturali di chi li indossa, in modo che nessuno a occhio nudo possa accorgersi che il portatore indossa un parrucchino o una parrucca.

installazione del parrucchino-prima-dopo

Oggi, con un sistema di capelli addosso, chi lo indossa può fare immersioni, paracadutismo, andare in moto o praticare molti altri sport estremi, senza che il sistema di capelli vada da nessuna parte.

Chi può dire che Tom Cruise indossa un parrucchino se non lo dice lui stesso?

Cruise ha più di 60 anni. Logicamente, puoi scegliere di credere che stia indossando un parrucchino. È molto probabile, perché i parrucchini sono pensati per assomigliare ai capelli veri e nessuno può notare la differenza, e i parrucchini di oggi possono fare molto di più.

Se qualcuno vuole assomigliare a Tom Cruise solo per il suo taglio di capelli, è più che fattibile con un progetto di parrucchino.

Realizza la popolare acconciatura di Tom Crusie con i toupet

Vediamo ora alcune delle sue acconciature più popolari e le migliori opzioni di toupet per realizzarle.

Il più eminente taglio di capelli di Tom Cruise Top Gun

Ottenuto il nome grazie al film che ha incantato il mondo nel 1986, il taglio di capelli alla Tom Cruise Top Gun è tornato in auge nel 2020 come taglio post-lockdown.

Taglio di capelli alla Tom-Cruise-top-gun

Perché e come il taglio di capelli alla Tom Cruise Top Gun è così popolare?

Secondo Joe Mills, celebre parrucchiere di sessione maschile e nominato barbiere dell’anno, il taglio di Tom Cruise Top Gun è il raccolto estivo perfetto.

La struttura generale del taglio di capelli Tom Cruise Top Gun è un ciuffo corto, ma ha una lunghezza sufficiente a renderlo versatile e a dare alla persona diverse opzioni di styling:

Ad esempio, l’hairstylist può dividere i capelli della cliente, portarli in avanti o tirarli su e indietro con un ciuffo leggermente disordinato.

Vuoi sfoggiare questa acconciatura alla Top Gun con l’aiuto di una parrucca o di un parrucchino Top Gun? Ti consigliamo il sistema di base per capelli HS1 0,08 mm Thin Skin Transparent poly-skin.

I capelli di Tom Cruise, visti nella prima del 2014

Forse ogni uomo deve vestirsi per l’occasione. Questo è evidente in una delle foto della prima del film Edge of Tomorrow, quando Tom ha deciso di lasciarsi crescere i capelli un po’ di più prima di tirarli lateralmente e all’indietro per creare uno stile sofisticato ed elegante.

Tom-Cruise-lato-parte-pettine-over

Per la stabilità e la facilità di acconciatura di lunghezze extra, Hollywood-mono con base mono fine e perimetro in PU è una buona scelta.

I capelli di Tom Cruise, visti come spuntati

Tom Cruise pettina spesso i suoi capelli all’insù e li spinge di lato, dando alla frangia delle bellissime punte, per mantenere l’immagine di un ragazzo cool.

Tom-Cruise-cool-spikes

Oltre ad avere un aspetto fantastico con un paio di occhiali da sole alla moda e un bel rocker-jacker, questo è uno dei tagli di capelli di Cruise che sicuramente lo aiuta a sembrare più giovane.

HS25-V 0,03 mm ultra-sottile è la scelta ideale per lo styling e l’autenticità.

I capelli di Tom Cruise, semplici e corti

Cruise ha dimostrato ancora una volta nel dicembre 2011 che mantenere un aspetto sexy e sofisticato per un uomo non richiede un grande sforzo.

Tom-Cruise-acconciatura corta

In questa acconciatura Tom Cruise aveva un taglio di capelli corto e modesto, leggermente acconciato di lato per la prima di Mission Impossible: Protocollo Fantasma per abbinarsi al suo abito elegante: senza dubbio un gentiluomo fino al midollo!

Il sistema di capelli full lace Duro Lace è ideale per una sensazione più delicata.

I capelli di Tom Cruise sono stati mostrati come la sua classica acconciatura alla Tom Cruise

La pettinatura che Tom Cruise indossava nel 2016 non è cambiata molto rispetto al 2018, anche se sembra che stia invecchiando un po’.

Ma ora ha raggiunto l’apice della perfezione e si è trasformato in uno stile distintivo che migliora solo con il tempo.

Sistema di capelli HS1V V-Loop, tipico taglio classico per un tipico Tom Cruise.

I capelli di Tom Cruise con un taglio a spazzola

Tom Cruise è un esempio di moda e pettinatura, e sperimenta sempre con i suoi capelli per adattarsi a una varietà di personaggi e per mantenere un look fresco nonostante abbia una chioma folta e sana.

Tom-Cruise-tagliato

Tom si diverte a portare un taglio rasato che completa i suoi capelli trasandati per un aspetto più rilassato.

Facile ed economica, questa parrucca con base in pelle da 0,08 mm si fonde perfettamente con il cuoio capelluto, perfetta per i buzz cut.

L’acconciatura con nastro adesivo

Nel corso degli anni, l’acconciatura preferita di Tom Cruise è stata un tradizionale taglio affusolato con lati corti e un tocco di lunghezza sulla testa.

Tom-Cruise-Affusolato

Tom alternava il ciuffo angolato laterale alla frangia con frangia piena sulla fronte.

Per dare più volume ai suoi capelli, Tom ha provato di tanto in tanto una riga laterale. Le sue tipiche ciocche castane acquistano profondità grazie al tocco di colore aggiunto alle estremità.

Grazie al loro senso della moda, all’aspetto e allo stile, le celebrità sono costantemente oggetto di conversazione nella società e nell’industria dell’intrattenimento.

Tutto ciò che fanno diventa popolare!

Inoltre, i fan di Tom Cruise non sono mai stati delusi dai suoi capelli alla Tom Cruise!

Per i capelli tipicamente affusolati, è sufficiente scegliere il pizzo francese N6 con retro e lati in PU.

Stili che mostrano Tom Cruise con i capelli lunghi

Per alcuni anni, abbiamo visto Cruise sul grande schermo con i capelli lunghi in film come L’ultimo samurai, Mission Impossible III, ecc.

I capelli lunghi di Tom Cruise con mèches bionde

Abbiamo visto i capelli di Tom Cruise subire numerose modifiche nel corso degli anni.

Nel corso degli anni ha sfoggiato molte acconciature particolari che gli sono sempre state bene, come i capelli semi-lunghi.

Tom-Cruises-capelli lunghi con capelli biondi-alta luce

Nel 2011, durante le riprese di Mission Impossible, ha sfoggiato delle sottili luci bionde miele che hanno fatto brillare i suoi occhi verdi: Protocollo Fantasma. Questo taglio di capelli mi ricorda anche quello dell’Ultimo Samurai di Tom Cruise.

I capelli lunghi di Tom Cruise in un’acconciatura elegante e casual

All’inizio dello scorso decennio, Cruise ha sfoggiato un taglio di capelli fresco e disinvolto sui suoi capelli semi-lunghi. Con foto come questa, dobbiamo dire che Tom Cruise è fantastico anche con i peli sul viso.

Tom-Cruises-capelli lunghi-in-un-acconciatura-slick-e-casuale

Non ha esitato a mettere in mostra la sua chiazza di latte e i suoi capelli semi-lunghi incorniciano ancora perfettamente il suo viso.

Tutti gli uomini sulla trentina adorano senza dubbio questo aspetto elegante.

Almeno noi lo facciamo!

I capelli lunghi di Tom Cruise in un’acconciatura sexy per la testa di letto

Tom Cruise ha sfoggiato la sua sexy acconciatura per capelli alla prima di Los Angeles del suo film Super 8 nel giugno 2011.

Non era la prima volta che portava i capelli lunghi; a volte sembra che sia solo migliorato con il tempo.

Tom-Cruises-capelli lunghi in un'acconciatura sexy con testa a letto

Anche se sembra essere uno stile che quasi nessuno riesce a realizzare, puoi provare a far crescere i tuoi capelli se ti piace il loro aspetto. Sembra che i capelli di Tom Cruise abbiano una riga in mezzo, ma in realtà non è così, si tratta di una leggera riga laterale.

Con i capelli lunghi di Tom Cruise, qualsiasi uomo può sembrare più giovane, e non ci vuole molto lavoro per mantenerli quotidianamente.

I capelli sottili INSEU sono perfetti per ricreare le acconciature lunghe di Tom Crusie; abbiamo tre diverse lunghezze di capelli da 6″, 8″ e 10″ da scegliere, e possiamo pretagliarli in tutte le acconciature lunghe di Tom Crusie che desideri.

Il nostro ruolo in relazione a Tom Cruise‘s capelli e tu

Forse Tom Cruise non è calvo, o forse sì, ma credo che non sia questo ciò che ci interessa di più.

Forse, guardando i suoi lineamenti perfetti, Dio stesso è così soddisfatto della sua creazione che ha lasciato che il suo Tom boy invecchiasse lentamente.

In ogni caso, è arrivato il momento di crederci: qualunque sia l’aspetto dei capelli di Tom Cruise, qualunque sia l’acconciatura di Tom Cruise, noi siamo qui per aiutarti ad avere lo stesso aspetto.

Possiamo acconciarti qualsiasi acconciatura alla Tom Cruise

Noi di New Times Hair progettiamo, realizziamo, forniamo e distribuiamo tutti i tipi di sistemi di sostituzione dei capelli e li spediamo ai nostri partner globali in pochissimo tempo.

Tutti i capelli che utilizziamo per realizzare i nostri toupet e le nostre acconciature sono al 100% capelli umani, raccolti da fonti etiche in tutto il mondo, per dare a chi li indossa un aspetto più naturale e autentico.

Abbiamo una nostra fabbrica, con oltre 100 parrucchieri qualificati ed esperti, situata a pochi chilometri dalla nostra sede.

Realizziamo e lavoriamo i migliori parrucchini al mondo, resistenti, traspiranti e dall’aspetto più autentico.

Non importa se il tuo cliente soffre di perdita di capelli, i nostri toupet possono essere facilmente adattati a qualsiasi tipo di acconciatura, sia essa un buzz cut, un quiff, un clips, un bob e così via.

Qualunque sia l’acconciatura dei capelli di Tom Cruise, possiamo acconciare i tuoi esattamente nello stesso modo.

Dai un’occhiata ai nostri annunci di parrucchini da uomo per scoprire altre opzioni.

RISPARMIA 50€ SUL TUO PRIMO ORDINE PRESSO NEW TIMES HAIR. CODICE COUPON: BLOG50

Have a question?  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RICHIESTE E DOMANDE