Make Every Piece Worth It

Quali sono le migliori parrucche per l’alopecia nel 2023?

Ogni giorno, ovunque ci troviamo e qualunque cosa stiamo facendo, ci sarà un momento in cui ci vedremo allo specchio. Ed è importante riconoscere e apprezzare la persona che ci guarda.

Nell’era dei social media e dei selfie, sembra che la nostra società non abbia mai insistito più di tanto sul nostro aspetto: una pelle chiara e una chioma folta e rigogliosa.

Ma cosa succede se non rientri in questo stereotipo? E se non hai proprio capelli?

Prima che Jo, Kate, Joanne e Michelle, quattro neozelandesi, provassero le loro prime parrucche mediche per donne bianche, il loro mondo era pieno di lacrime e di momenti deprimenti che le hanno rese umili.

Iniziamo con un breve video e vediamo cosa hanno dovuto affrontare le quattro donne neozelandesi, dalle studentesse delle scuole superiori e dell’università a una madre single di tre figli, per far fronte alla vera malattia, l’alopecia.

La storia della parrucca di quattro donne kiwi

Devo definire l’episodio un capolavoro presentato dalla dominante TVNZ. La storia è così ben strutturata. Alla fine Joanne, Kate e Jo, con l’aiuto della giornalista di TVNZ Michelle, anche lei portatrice di parrucche di capelli umani fin dall’infanzia, hanno iniziato a indossare le migliori parrucche per calvizie.

La storia sembra avere un gran finale. Tutte e tre le bellissime figure sono dotate di una delle migliori parrucche di capelli umani per l’alopecia. Sembrano essere felici. Ma ogni spettatore scrupoloso non può negare che la storia continuerà al di fuori dello schermo senza che si sappia dove porterà il resto della trama.

L’attuale sussidio per le parrucche di capelli umani è insufficiente?

Michelle ha nascosto per tutta la vita la sua identità di portatrice di parrucche di capelli umani. Nessuno dei suoi colleghi sapeva che era stata una portatrice di parrucche mediche, poiché indossava una delle migliori parrucche di capelli umani per l’alopecia. La giornalista ha rivelato la sua identità di portatrice di parrucca solo per chiedere alle persone e alle autorità di tutto il mondo di aiutare le donne affette da alopecia.

Tuttavia, al momento il sussidio del governo neozelandese per le parrucche mediche è di soli 2.900 NZ$ a persona e verrà erogato una volta ogni nove anni. Questa somma può a malapena coprire il costo di una singola parrucca di capelli umani o di una parrucca medica. Ma ogni donna affetta da alopecia e con esigenze di styling avrà bisogno di almeno una o due delle migliori parrucche per caduta di capelli all’anno.

Il reporter dal cuore tenero ha un grande progetto da realizzare

Michelle ha ancora molta strada da fare per convincere il Ministero della Salute della Nuova Zelanda ad aumentare i sussidi per le parrucche di capelli umani. Così, molte altre donne come Joanne, Kate e Jo possono permettersi le migliori parrucche per donne bianche quando ne hanno bisogno.

Come ha detto la mamma di Joanne alla fine del video, le donne come Joanne, Kate e Jo non devono sentirsi non degne di vivere una buona vita solo perché non possono permettersi una delle migliori parrucche per donne bianche fatte di capelli umani.

Il video fa sembrare che le parrucche medicali o di capelli umani siano l’unica opzione per le donne affette da alopecia. Ma molte persone che hanno ricevuto un’istruzione primaria si saranno chieste: “Non ci sono altri trattamenti per risolvere l’alopecia?”.

Prima di parlare dei trattamenti o delle cure e del perché le parrucche medicali di capelli umani sono il modo migliore per trattare l’alopecia femminile per le donne caucasiche, dobbiamo chiarire cosa sia l’alopecia.

Cos’è l’alopecia?

La voce fuori campo all’inizio del video dice che l’alopecia è quando il sistema immunitario del paziente attacca le cellule dei capelli, causandone la caduta. Questo è parzialmente vero. Ha descritto solo un tipo di alopecia, la più nota, l’alopecia areata.

Molte persone hanno bisogno di chiarimenti sull’alopecia e sull’alopecia areata. Per definizione, il termine “alopecia” è stato utilizzato dagli antichi medici a partire da Ippocrate. Il nome è dovuto alla perdita di pelo dovuta alla rogna della volpe. Mentre “areata” deriva dalla parola latina “area”, che significa spazi o aree libere.

Quando si parla di alopecia femminile, si intende semplicemente la perdita di capelli femminile. La parola “alopecia” non è l’abbreviazione di “alopecia areata”.

Cos'è l'alopecia-1
Cos'è l'alopecia-2

Modelli e fasi dell’alopecia femminile

Fase iniziale: La persona inizia a perdere i capelli in modo diffuso lungo la linea mediana della testa. Le donne in questa fase possono provare un topper per capelli di piccole dimensioni o un sistema di integrazione per capelli.

alopecia - stadio iniziale

Fase di sviluppo: L’area calva è piuttosto evidente. I capelli sulla parte superiore si assottigliano, esponendo il cuoio capelluto. Un topper per capelli di dimensioni medio-grandi o un normale sistema di integrazione per capelli faranno un ottimo lavoro.

alopecia in fase di sviluppo

Stadio avanzato: La maggior parte della testa è calva, soprattutto la zona della corona. Anche i capelli sul retro e sui lati sono molto sottili. Un parrucchino da donna di grandi dimensioni è adatto. Se non se la sentono di rasare i loro capelli naturali, i sistemi di integrazione dei capelli a rete con piccoli fori sulla parte superiore o un sistema di integrazione ibrido creeranno rapidamente un look a capelli pieni.

alopecia in fase di sviluppo

Completamente calvo: Tutti i capelli sono spariti. Le persone che soffrono di questa patologia dei capelli sono principalmente dovute alla chemioterapia o all’alopecia universale (quando il paziente ha perso tutti i capelli, anche le sopracciglia, le ciglia, ecc.), come Kate, la studentessa universitaria nel video di TVNZ. Non è il caso di procurarle una parrucca integrale.

alopecia-calvizie completa

Perdita di capelli non uniforme: questo è il sintomo principale dell’alopecia areata. Ci sono una o più chiazze della grandezza di una moneta (di solito rotonde o ovali) sul cuoio capelluto del paziente o su altri punti del corpo in cui crescono i peli. I mini cerotti o i topper sono perfetti per questa condizione dei capelli.

alopecia Perdita di capelli non uniforme

Quali sono le cause dell’alopecia femminile?

Guardiamo e finiamo di guardare il video di 2 minuti qui sotto per capire le cinque cause principali dell’alopecia nelle donne.

Si stima che oltre il 50% delle donne soffra di perdita di capelli. La maggior parte delle cause sono l’alopecia areata, il telogen effluvium, l’alopecia traumatica e così via, ma l’alopecia cicatriziale, il telogen effluvium e l’alopecia traumatica sono le più comuni.

  • Anagen effluvium: causato da farmaci che avvelenano i follicoli piliferi in crescita (come la chemioterapia).
  • Telogen effluvium: causato da un aumento del numero di follicoli piliferi che hanno raggiunto la fase telogen, la fase in cui i capelli cadono.
  • Caduta dei capelli di tipo femminile (FPHL)/calvizie/alopecia androgenetica/alopecia di tipo femminile/: questo tipo è il più comune di caduta dei capelli. I capelli si assottigliano sulla sommità e sui lati della testa.

La diagnosi si basa solitamente su un’anamnesi dettagliata e su un esame fisico mirato. Per alcuni pazienti potrebbero essere necessarie biopsie del pollice o specifici esami di laboratorio.

L’alopecia femminile è curabile?

Come detto sopra, “alopecia” significa semplicemente perdita di capelli causata da vari motivi. Alcune possono essere curate, altre no. Come per l’alopecia areata, attualmente non esiste una cura. Tuttavia, la maggior parte dei medici consiglia i trattamenti nella speranza che i capelli ricrescano più velocemente.

Conosci i corticosteroidi?

La maggior parte dei medici prescrive i corticosteroidi, potenti farmaci antinfiammatori che possono sopprimere il sistema immunitario. Questi vengono comunemente somministrati tramite iniezioni, applicazione di unguenti topici o per via orale.

La ricrescita dei capelli è garantita?

La perdita di capelli o la calvizie femminile è solitamente imprevedibile. Come per l’alopecia areata, i capelli possono ricrescere anche senza trattamento. Questo accade più spesso quando il paziente ha solo poche chiazze calve. Tuttavia, dopo la ricrescita potrebbe cadere di nuovo o meno.

Perché le parrucche di capelli umani sono la soluzione migliore per la perdita di capelli femminile?

Ricordi le quattro signore del video? Nessuno dei loro capelli ricresceva e alla fine dovettero iniziare a indossare parrucche di capelli umani per donne bianche per coprire le loro teste rasate e calve.

Molti farmaci o trattamenti non funzionano in modo efficace

Come già detto, la perdita di capelli, o alopecia, può essere causata da diversi fattori e ci sono diversi tipi di alopecia. In alcuni casi i capelli naturali possono ricrescere, in altri no.

Oltre ai corticosteroidi, il minoxidil, l’antralina, il SADBE e il DPCP sono farmaci che favoriscono la crescita dei capelli o danneggiano il sistema immunitario. Allo stesso tempo, alcuni di questi possono favorire la ricrescita dei capelli. Ma non possono bloccare lo sviluppo di nuove chiazze calve, se è destino che ce ne siano.

Perché non il trapianto di capelli?

Prima di un trapianto di capelli, ogni paziente deve sottoporsi a una visita. Non molti riescono a superare il test. Anche per coloro che hanno subito un trapianto di capelli con successo, nessun medico può garantire che i capelli rimangano al loro posto.

La star dei Take That Robbie Williams https://www.newtimeshair.com/blog/robbie-williams-hair-wig-2022-qatar/ è un esempio perfetto di questo scenario.

Inoltre, ricorda che l’alopecia femminile è causata principalmente da malattie, non dall’invecchiamento. I capelli potrebbero ricrescere, non si sa mai. Che sia così o meno, le chiazze calve sono il problema. Se metti un capello lì, è probabile che cada di nuovo.

Le parrucche di capelli umani di qualità danno risultati immediati

La maggior parte dei farmaci prescritti che funzionano non mostrano effetti positivi fino a mesi o addirittura un anno dopo. Più della metà non lavora affatto. Le migliori parrucche medicali e di capelli umani per donna, invece, danno a chi le indossa la lunghezza e il volume che desidera. Sono le migliori parrucche per l’alopecia.

le migliori extension per capelli per la calvizie-2
estensione dei capelli per la calvizie-prima-dopo-il-sistema-capelli personalizzato
estensione dei capelli per la calvizie-prima-dopo-un-taglio-di-capelli

Le parrucche di qualità in capelli umani non causano danni

Indipendentemente da come e perché si perdono i capelli, chi li indossa può indossare una parrucca di capelli umani di qualità. Qualsiasi acconciatura dominata dalle celebrità più in voga del mondo sarà realizzabile.

La maggior parte delle parrucche di capelli umani si attaccano alla testa con un nastro o un adesivo. Noi di New Times Hair utilizziamo nastro adesivo americano o colla italiana priva di sostanze chimiche per fissare la parrucca alle zone calve.

Le parrucche di capelli umani di qualità non danneggiano in alcun modo il cuoio capelluto. La giornalista di TVNZ, Michelle, la cui famiglia le ha comprato parrucche di capelli umani fin dalle scuole superiori, poteva praticare la maggior parte dei suoi sport preferiti, come l’hockey, indossando la sua parrucca. Non ci sono mai state reazioni allergiche sul cuoio capelluto da quando ha iniziato a indossare parrucche di capelli umani.

Le migliori parrucche e topper di capelli umani per donne affette da alopecia

Quali sono le migliori parrucche per la caduta dei capelli? Quali sono le migliori parrucche per l’alopecia? Ti consigliamo le parrucche di capelli umani se soffri di alopecia perché si fondono perfettamente con i capelli naturali e danno alla parrucca l’aspetto più naturale. Le parrucche e le acconciature in capelli umani durano molto più a lungo delle loro controparti sintetiche.

Inoltre, assicurati che la base si armonizzi con il cuoio capelluto di chi la indossa, in modo che l’attaccatura dei capelli non sia visibile e che anche le parti dei capelli sembrino naturali.

Se vuoi una parrucca più reale e pratica di quelle indossate dalle quattro donne neozelandesi nel video di TVNZ, contatta New Times Hair.

Ecco alcuni dei nostri migliori parrucche e toupet in capelli umani per le donne bianche in particolare.

Tutte le parrucche e le acconciature per donna vendute da New Times Hair sono costituite da capelli umani al 100%, con direzione unificata e cuticole intatte, lisci e privi di stuoie e grovigli.

Topper per capelli in pizzo da donna ANN con top in seta

ANN è una delle nostre parrucche a doppio pizzo con top in seta; è una parrucca di capelli umani ideale per le donne bianche. Il pizzo francese è la base più traspirante, perfetta per chi va in vacanza sulle isole tropicali.

ANN-tapper per capelli di seta per donne con capelli sottili-9

La base a doppio laccio è ricoperta da un top in seta, il miglior materiale che assomiglia al cuoio capelluto umano naturale. I capelli umani 100% Remy sono annodati alla base a doppio laccio e infilati nello strato superiore di seta senza nodi, per ottenere un aspetto estremamente realistico: una testa piena di capelli lisci e rigogliosi; nessuno può dire che si tratti di un portatore di parrucche di capelli umani.

Quattro clip sensibili alla pressione sono posizionate strategicamente sul lato inferiore della base. Chi la indossa può facilmente attaccarla ai suoi capelli naturali quando e dove vuole, senza l’aiuto di uno stilista.

Per la fase di perdita dei capelliFase iniziale, fase di sviluppo
Tipo di BaseSeta top
Dimensione di Base14cm×16cm, 13cm×15cm
Tipo di CapelliCapelli Remy
Lunghezza di Capelli25cm, 30cm
Colore di Capelli (NLH ANELLO COLORI)Nero Naturale
Riccio e OndulazioneLiscio Naturale

Toupet da donna in pizzo svizzero

La base in pizzo svizzero super-traspirante, naturale e realistica, garantisce la migliore esperienza di utilizzo.

La parte anteriore della base viene sbiancata per ottenere un’attaccatura dei capelli dall’aspetto più realistico.

N6W-Womens-Toupee-Swiss-Lace-con-chiaro-PU-9

Un perimetro in PU trasparente corre intorno al retro e ai lati, rafforzando la base. Basta applicare del nastro o dell’adesivo lungo il perimetro e attaccarlo al cuoio capelluto di chi lo indossa e il gioco è fatto!

Per la fase di perdita dei capelliFase avanzata
Dimensione di Base7 “x9”
Lunghezza di Capelli14″, 16″, 18″, 20″
Tipo di CapelliCapelli indiani
DensitàMedio-pesante
Riccio e OndulazioneLiscio Naturale
Colore di Capelli (NT ANELLO COLORI)#1B, #2, #4, #6

Sistema di integrazione dei capelli a rete per una corona diradata

Uno dei migliori metodi di integrazione dei capelli per le donne con un diradamento della chioma. L’utente può indossarlo all’istante.

Non è necessario radere la testa. È sufficiente posizionare la maglia sui capelli naturali di chi la indossa e far passare i capelli della parrucca attraverso i fori. Si mescola facilmente con i capelli di chi lo indossa, dando un aspetto naturale e pieno di capelli.

Collezione-di-Integrazione-Capillare-2

Sono disponibili diversi modelli di base per adattarsi a diverse forme di aree e posizioni di calvizie.

Per la fase di perdita dei capelliFase iniziale, fase di sviluppo
Materiale di Base4×4mm e 1×1cm PE linea, Mono top 9×13cm e PE linea 1×1cm, parte in seta top 5×11cm and PE linea 7×7mm
Dimensione di Base6″x6″
Tipo di CapelliCapelli Remy
Lunghezza di Capelli12″, 14″, 16″, 18″, 20″
Colore di Capelli (NSL ANELLO COLORI)Mero Naturale, #2, #4, #6, #8, #613
Riccio e OndulazioneLiscio Naturale

Clip-in Mono Hair Topper per la corona diradata

Per quanto possa apparire sul nostro modello, potrebbe essere più bello su di te. Il monofilamento è il materiale di base più robusto. Il perimetro in PU rafforza ulteriormente la base. Quattro clip sensibili alla pressione sono posizionate intorno alla base per garantire un’aderenza ottimale.

MT-3×5-Stock-Mono-Hair-Topper-per-Donna-Wholesale-27

I capelli vergini non lavorati al 100% sono utilizzati per resistere alle esigenze di styling più pesanti. Le clip da cucire sono installate per facilitare il fissaggio. Chi lo indossa può attaccarlo e rimuoverlo in qualsiasi momento. Sono disponibili diversi colori, tra cui riflessi misti e colori ombreggiati.

Per la fase di perdita dei capelliFase iniziale
Materiale di BaseFine mono
Dimensione di Base5″×3″
Tipo di CapelliCapelli vergini
Lunghezza di Capelli10″, 12″, 14″, 16″, 18″, 20″
Colore di Capelli (NHJ ANELLO COLORI)#60, #6-10, #18-22, #T3-22, #T4-8-60, #Tarey-P
Densità di capelli130%
Riccio e OndulazioneLiscio Naturale

Le migliori parrucche europee di capelli umani per donne bianche con la testa rasata

Un capolavoro per le signore caucasiche con la testa rasata. I capelli umani 100% Europan sono iniettati nella base di pelle PU, in modo da assomigliare in tutto e per tutto al cuoio capelluto dei capelli umani naturali senza nodi.

INSEU-Donna-Europea-Capelli-Topper-5

I capelli europei sono i più belli e rari del mondo. Si combina perfettamente con i capelli naturali delle donne caucasiche, dando loro un aspetto naturale ed elegante.

Basta applicare l’adesivo alla base in PU e fissarla al cuoio capelluto. Hai finito! Sono facilissimi da mantenere e vengono offerti a prezzi accessibili all’ingrosso.

Per la fase di perdita dei capelli0,127 kg
Materiale di BasePelle Iniettata da 0,08 mm
Dimensione di Base8″x10″
Contorno FrontaleCC
Tipo di CapelliCapelli Europei
Lunghezza di Capelli6″, 8″, 10″
Riccio e OndulazioneLiscio Naturale
Densità di capelliMedio
Colore di Capelli (NT ANELLO COLORI)#2, #4, #5, #6, #7, #20

Parrucca in silicone per testa rasata

Tutte e quattro le donne dell’episodio di TVNZ erano bellissime e indossavano alcune delle migliori parrucche per donne bianche. Le nostre parrucche in silicone sono un’ottima opzione per le donne sottoposte a chemioterapia o ad altre malattie che causano alopecia. È una parrucca ideale per i pazienti affetti da cancro.

NL648-Medical-Pelliccia iniettata con silicone anti-scivolo-Nero-Capelli mossi-3

I capelli umani Remy di alta qualità e la base in silicone consentono di applicare la tecnica più semplice. Chi la indossa non fa altro che indossarla e la parrucca rimane. I capelli sono freestyle e possono essere sfilati in qualsiasi direzione, offrendoti molteplici opzioni di styling.

Per la fase di perdita dei capelliFase avanzata
Tipo di BasePelle, Silicone
Tipo di CapelliCapelli Forniti, Capelli Cinesi, Capelli Vergini Cinesi, Capelli Europei, Capelli Mongoli
Lunghezza di Capelli18″
Colore di Capelli (NT ANELLO COLORI)NERO NATURALE, Seguire il campione di capelli
Riccio e OndulazioneLiscio Naturale, Onde Lunghe
DensitàMedio

Parrucche mediche per donne bianche

Anche in questo caso, si tratta di un’altra eccellente parrucca medica per le donne bianche sottoposte a chemioterapia. La parrucca di capelli umani ha diversi colori di fantasia, tra cui le opzioni di colore a T più popolari.

Parrucche mediche per pazienti affetti da cancro-3

Il metodo della rete elastica è adottato nel design della base per un comfort perfetto e un aspetto realistico. Inoltre, può adattarsi in modo flessibile alle diverse dimensioni della testa. Ci sono quattro design di base unici per quattro metodi di installazione unici.

Vengono utilizzati 100% capelli vergini cinesi setosi, che conferiscono un aspetto più lucente e realistico e consentono molteplici opzioni di styling. Il lace front francese presenta l’attaccatura più realistica. Con il ciuffo, il push-back e così via, chi lo indossa può mettere coraggiosamente in mostra l’attaccatura dei capelli. Nessuno può dire che si tratta di un portatore di parrucca.

Per la fase di perdita dei capelliPalcoscenico completamente calvo
Tipo di BaseMono, Lace fronte, Mono top, Trama
Tipo di CapelliCapelli Cinesi Vergini
Lunghezza di Capelli14″, 18″
Riccio e OndulazioneLiscio Naturale
DensitàMedio-pesante
Colore di Capelli (NT ANELLO COLORI)#4, #6, #613, #30RT, #60RT, #1740T, #2020T, #6244T

Cerotti per capelli per donne con calvizie

Più che un trattamento, più che un look, queste chiazze di capelli si sentono come parte della testa. Chi li indossa può sfoggiare di nuovo i propri capelli con una fiducia e un orgoglio riacquistati!

WPT-Cappelli per capelli a base di pelle per l'alopecia areata-9

Questi cerotti per capelli non chirurgici sono ideali per le donne affette da alopecia areata, hanno una tenuta solida e sono i più convenienti. Devi solo incollare i cerotti delle dimensioni corrette nei punti calvi dove sono necessari.

Sono disponibili tre misure: 1″*1″, 2″*2″ e 3″*3″. Ogni toppa può comunque essere tagliata in dimensioni più piccole e in forme diverse per adattarsi perfettamente.

Per la fase di perdita dei capelliPerdita di capelli non uniforme
Materiale di BasePelle sottile da 0,08 mm
Dimensione di Base1″×1″, 2″×2″, 3″×3″
Lunghezza di Capelli14″
Colore di Capelli (NT ANELLO COLORI)NERO NATURALE
Tipo di CapelliCapelli Remy

Conclusione

Quasi la metà delle donne soffre di alopecia in modo temporaneo o permanente. La parola “alopecia” significa semplicemente perdita di capelli. Diverse malattie causano l’alopecia, come l’alopecia areata, l’anagen effluvium, ecc.

I medici prescrivono farmaci e altri trattamenti per far ricrescere i capelli più velocemente. Ma di solito ci vuole molto tempo per vedere dei risultati positivi e molti farmaci non funzionano. Per questo motivo le parrucche di capelli umani sono diventate il trattamento definitivo e più adatto per combattere l’alopecia.

New Times Hair lavora nel settore dei parrucchini da oltre un decennio. Siamo esperti e conosciamo bene i dettagli del settore. Abbiamo sviluppato una nuova catena di fornitura per seguire da vicino ogni fase della produzione. Questo ci permette di mantenere i costi al minimo pur conservando la qualità.

La nostra missione è fare in modo che ogni uomo e donna che soffre di perdita di capelli possa permettersi una parrucca medica o una parrucca di capelli umani. Benvenuto nella nostra collezione di sistemi di capelli per donna, parrucche di capelli umani e parrucche mediche per donne caucasiche. Sicuramente uno di essi sarà adatto al tuo cliente al prezzo più conveniente in assoluto.

Have a question?  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RICHIESTE E DOMANDE