Make Every Piece Worth It

Guida alle estensioni della punta K

Quando si parla di metodi di allungamento dei capelli, non si possono trascurare le extension con la punta K, molto diffuse. “Estensioni con punta K” è l’abbreviazione di “estensioni per capelli con legame di cheratina” o “estensioni con punta di cheratina”.

Come alcuni sanno, le extension con punte K sono solitamente attaccate ai capelli con legami di cheratina in piccole sezioni. Si fondono perfettamente con i capelli naturali di chi li indossa e sono appena percettibili. Il legame di cheratina è solitamente trasparente o dello stesso colore delle extension, quindi chi le indossa non deve mai preoccuparsi che le extension si vedano.

In questo post ti spiegheremo brevemente come si relazionano i diversi tipi di extension con punta K e cosa cercare quando si scelgono le extension per capelli con punta K.

Cosa sono le extension per capelli K Tips?

Cosa sono le extension per capelli con punta K? Le extension di capelli con punte di cheratina si presentano in piccoli mazzetti di capelli umani o sintetici. Una chiazza di cheratina solidificata tiene insieme il capello alla fine di ogni mazzo. Quando attacchiamo le estensioni delle punte K, riscaldiamo la punta per fonderla. La punta di cheratina legherà insieme i capelli naturali e le extension quando si solidificheranno di nuovo.

fusion-capelli-estensioni-installazione-3

Le extension per capelli con punta K sono chiamate anche extension fusion o hot fusion. Come dice il nome, le “extension fusion” si attaccano ai capelli di chi le indossa fondendosi con essi. I due termini sono spesso utilizzati in modo intercambiabile.

Le extension K Tip danneggiano i nostri capelli naturali?

Tuttavia, sapevi che il 97% delle celebrità del mondo dello spettacolo indossa le extension? E quasi tutte indossano le extension K-tip. Se si adottano le dovute precauzioni di sicurezza, le extension K-tip non danneggiano mai i nostri capelli naturali.

Le extension per capelli con punta K possono rappresentare un rischio per i nostri capelli naturali solo se installate in modo errato o se curate in modo inadeguato.

1. Le estensioni della punta K possono causare danni se lasciate in posa troppo a lungo

Le extension per capelli con punta K possono danneggiare i nostri capelli naturali se chi le indossa le lascia in posa per un periodo di tempo troppo lungo.

Man mano che lo sporco e i prodotti si accumulano intorno ai legami, le estensioni diventano sempre più pesanti, tirando contro le radici. È necessario fare una pausa K rimuovendoli regolarmente e reinstallandoli.

2. La cheratina esiste nei nostri capelli naturali

Molti clienti ci chiedono se il legame con la cheratina contiene sostanze chimiche nocive che danneggiano i nostri capelli naturali. La risposta è sì e no.

Alcune cattive extension con legami di cheratina hanno legami fatti di silicone o altre sostanze chimiche che possono danneggiare i nostri capelli naturali.

Tuttavia, con i capelli New Times è tutta un’altra storia. Il nostro legame con la cheratina merita il nome di “cheratina”. La cheratina è una sostanza naturale presente nel fusto dei capelli. Sono super sicuri da usare sulle extension. Alla New Times Hair, le nostre extension con legame di cheratina utilizzano esclusivamente cheratina sulla punta. Si combinano perfettamente con i capelli naturali e non danneggiano mai chimicamente i capelli della tua cliente. Anche se la tua cliente ha capelli fini o sottili può utilizzare le nostre extension alla cheratina senza problemi!

Esplora lenostre collezioni di extension per capelli con punta k. Puoi risparmiare fino al 50% una volta ottenuto il nostro prezzo all’ingrosso!

3. L’uso di un protettore termico è altamente raccomandato.

Anche se le punte di cheratina naturale non danneggiano mai i nostri capelli naturali. L’installazione richiede un ferro da stiro. L’uso improprio del ferro da stiro può causare bruciature e distruggere rapidamente le cuticole dei capelli. Ecco perché ti consigliamo di utilizzare dei protettivi termici.

Quando attacchiamo le extension con punte K ai capelli naturali di chi le indossa, di solito dobbiamo allineare il legame di cheratina con i capelli naturali e sciogliere la cheratina con uno strumento termico. Gli spray termoprotettori rivestono i capelli naturali con uno strato protettivo che impedisce al calore di danneggiarli. Tuttavia, prima di applicare i protettori termici, assicurati che i capelli siano assolutamente asciutti.

4. Non installare mai le estensioni K-Tip troppo vicine al cuoio capelluto

Quanto è vicino il termine “abbastanza vicino” ma non troppo? Supponiamo di legare i capelli e la cheratina a meno di mezzo centimetro dal cuoio capelluto. In questo caso, il legame sarà troppo stretto e potrebbe far scoppiare il cuoio capelluto e causare l’allentamento dei follicoli, con conseguente perdita dei capelli naturali. Quindi ricordati sempre di legare le extension ad almeno mezzo centimetro dal cuoio capelluto.

5. Rivolgiti sempre a un esperto per applicare le estensioni K-Tip

Le extension con punta K sono un metodo di allungamento dei capelli semipermanente e altamente professionale. Non è possibile installare le extension con punta K a casa, a meno che qualcuno della famiglia non sia un installatore esperto di extension. Come per altri metodi di allungamento dei capelli, rivolgiti sempre a una persona qualificata, tranne che per le extension a raggiera o a clip.

get-an-experit-to-attach-K-tip-extensions

Le extension K-Tip sono adatte ai capelli sottili?

Le extension con punte di cheratina vanno bene per i capelli sottili o fini? La risposta è sì.

I capelli sottili o fini sono due scenari diversi.

  • I capelli sottili significano che la persona ha perso una quantità significativa di capelli e che ora ne rimangono meno di prima.
  • Capelli fini significa che il singolo fusto del capello della persona è sottile e che, pur non avendo raccolto alcun capello, i suoi capelli appaiono comunque sottili.

Una persona con capelli sottili e una con capelli fini possono avere un aspetto esteriore simile, quindi possiamo utilizzare gli stessi metodi di allungamento dei capelli o metodi simili per farli sembrare più folti e lunghi.

Le extension con punta K sono ideali per i clienti con capelli sottili e fini.

Innanzitutto, come abbiamo già detto, sono super naturali e sicuri da usare. Quindi non danneggiano le delicate ciocche di capelli.

In secondo luogo, le extension per capelli con punta K sono leggere. Il legame della punta K è puramente cheratinico e si fonde perfettamente con i capelli naturali di chi lo indossa. Non fa scoppiare il cuoio capelluto.

Infine, a differenza delle extension a trama, quelle a punta K hanno legami molto piccoli. Si nascondono facilmente sotto i sottili capelli naturali di chi li indossa e non fuoriescono dai capelli naturali, consentendo un movimento a 360 gradi.

U-tip-estensione dei capelli-prima-e-dopo
Altri prima e dopo le extension dei nostri clienti→

Pro e contro delle extension per capelli K Tip

Discutendo dei pro e dei contro delle extension K, ogni moneta ha due facce. Non ho trovato nulla che sia perfetto e senza inconvenienti.

Prendiamo ad esempio delle extension per capelli di alta qualità. Possono costare di più rispetto alle altre extension per capelli. Sono premium, quindi costosi. Tuttavia, il loro costo elevato per alcuni sarà considerato un contro o uno svantaggio in questo scenario. Questo vale anche per le estensioni con punte di cheratina.

Vediamo ora i pro e i contro delle extension alla cheratina.

Pro

  • Leggero

A differenza di altri metodi di allungamento dei capelli, le extension con punta K hanno piccole e leggere punte di cheratina. All’interno del legame di cheratina non sono presenti metalli, nastri o altri tipi di materiali. È pura cheratina, la stessa sostanza che forma i nostri capelli naturali. In questo modo, una volta attaccate, le extension non generano alcun peso sui nostri capelli naturali. Le extension con punte K sono particolarmente indicate per i capelli sottili.

  • Obbligazioni di piccole dimensioni

Altri metodi di estensione dei capelli, come i nanoring, utilizzano minuscole perline metalliche per legare insieme i capelli naturali e le extension. Per quanto piccole siano le perline, esse generano un peso e un volume minimi, tirando leggermente i capelli naturali di chi le indossa, che potrebbero potenzialmente danneggiarsi o causare la caduta.

I legami con la cheratina, tuttavia, sono molto piccoli. Quando si legano, si fondono con i nostri capelli naturali come un tutt’uno. Il loro peso e volume sono trascurabili, quindi si nascondono perfettamente sotto i capelli naturali di chi li indossa. Nessuno può vedere le obbligazioni.

  • Più naturale della maggior parte delle altre extension

Le extension con punta K sono generalmente più naturali rispetto alle altre extension. I produttori di capelli come New Times Hair producono solo legami puramente di cheratina. La stessa proteina che forma i nostri capelli naturali. In questo modo si fonde perfettamente con i capelli naturali e aggiunge persino profondità o dimensione.

  • Durabilità

Le extension per capelli con punta K creano un legame duraturo, che dura più a lungo rispetto alle altre extension per capelli. Se curate in modo adeguato, le extension per capelli con punta K durano dai 3 ai 5 mesi. Come appena detto, la “K” di cheratina è proprio la sostanza di cui sono composti i nostri capelli naturali. Una volta fusi insieme, non si rompono quasi mai. Quindi, assicurati di prenderti cura di loro.

  • Versatilità

Non c’è da stupirsi che tutte le celebrità amino le extension K. Sono versatili e si abbinano perfettamente a tutti i tipi di acconciature (su o giù). I capelli possono essere colorati, permanentati o acconciati come preferisci.

Contro

  • Altamente professionale

Le extension con punta K sono altamente professionali e non possono essere installate a casa. Assicurati sempre di affidare l’installazione a uno stilista esperto e preparato. Se devi farlo a casa, rivolgiti a uno stilista esperto che lo installi a casa tua.

  • Costoso

Con le estensioni dei suggerimenti K, di solito ci vogliono 3-4 ore per l’installazione. Ecco perché le estensioni dei consigli K ti costano un sacco. Si tratta principalmente del costo del lavoro. In primo luogo, devi tornare indietro di 3-4 mesi e rifare il bonding. Significa anche che costerà parecchio.

  • Ci vuole più tempo per attaccarlo e rimuoverlo

Per installare le extension alla cheratina, chi le indossa deve rimanere seduto per 3-4 ore sulla poltrona del parrucchiere. Inoltre, ci vogliono ore per rifare l’acconciatura ogni volta che si va dal parrucchiere.

  • Sensibile alla temperatura

L’indossatore deve proteggere il legame dalle alte temperature, poiché si scioglie o si allenta se riscaldato. Devono mantenere una temperatura bassa quando usano un riscaldatore o un ferro per lo styling. Devono fare molta attenzione alla temperatura.

  • Difficile da mantenere

Le extension sono molto esigenti in fatto di shampoo e prodotti. Molti causano l’allentamento del legame, con conseguente perdita di capelli. Gli shampoo senza solfati sono un must. Inoltre, se chi li indossa li sfrega o li pettina con troppa forza durante il lavaggio, i capelli diventeranno meno lucidi e ne perderanno di più.

Come installare le extension per capelli con punta K

Come installare le extension per capelli con punta K? I legami delle extension per capelli con punta K non devono essere troppo vicini alla radice. Deve trovarsi a diversi millimetri dal cuoio capelluto (almeno 1/2 pollice). Assicurati di affidarti a un professionista per l’installazione delle estensioni K-tip.

Come installare le extension per capelli con punta K

Fase 1: Per installare le extension con punta K, i capelli di chi le indossa devono essere lunghi 5 pollici (12,7 cm) in modo che i legami non si vedano.

Fase 2: separa i capelli orizzontalmente nella parte posteriore della testa e tieni su la metà superiore dei capelli con delle mollette. La metà inferiore dei capelli sarà destinata a contenere le extension. Convenzionalmente, si installano mazzo per mazzo e da un lato all’altro. Assicurati che i capelli siano puliti e asciutti.

Fase 2: spruzza il termoprotettore sui capelli o inserisci il piccolo mazzetto che porta l’extension in un cerchio termoprotettivo per proteggerlo dal calore. Allinea l’attaccatura delle extension con il punto del mazzo di capelli in cui vuoi che avvenga l’attaccatura.

Fase 3: sciogli il legame con un ferro da stiro. Poco prima che il legame si solidifichi e non sia più trasparente, fallo roteare con i capelli naturali per unirli.

Fase 4: Ripeti i passaggi precedenti per installare tutte le extension con punta K sui capelli naturali della persona.

Fase 5: Spazzola delicatamente i capelli di chi li indossa per far sì che i capelli naturali e le extension si fondano bene.

Quanto durano le extension K Tip?

La durata delle extension alla cheratina dipende dai capelli utilizzati e dalla loro cura. In media, le extension per capelli con punta K possono durare 3-5 mesi. Le extension Remy premium di New Times Hair possono durare più di un anno se curate in modo adeguato.

Inoltre, le extension si riducono man mano che i capelli naturali si allungano. Inoltre, ogni 3-4 mesi, l’indossatore deve tornare in salone per reinstallare e sostituire i legami.

Le migliori extension per capelli con punta K

New Times Hair rimane fedele alla sua visione. Siamo sempre stati al passo con le tecniche di acconciatura più all’avanguardia e con i loro progressi. Qualsiasi cosa venga immessa sul mercato, noi l’abbiamo.

I-tip-estensione dei capelli-prima-e-dopo
Altri prima e dopo le extension dei nostri clienti→

Ecco alcune delle nostre migliori extension per capelli a punta K (o extension a fusione). Dai un’occhiata e trova la soluzione che preferisci per il tuo cliente.

1. Estensioni per capelli a punta piatta

Tipo di CapelliCapelli Remy
Lunghezza di Capelli14″, 16″, 18″, 20″, 22″, 24″, 26″, 28″, 30″
Colore dei capelli (NJF COLOR RING)NERO NATURALE, #1, #1B, #2, #4, #6, #8, #18, #22, #27, #60, #613, #1001
Riccio e OndulazioneLiscio Naturale

Discrete, comode e leggere, le nostre extension a punta piatta si fondono perfettamente con i capelli naturali di chi le indossa. Non c’è modo di vedere le obbligazioni. I capelli umani Premium Remy sono utilizzati con cuticole intatte e sane e trattengono i colori in modo permanente. Sono disponibili 13 colori, dal nero al biondo brillante; le lunghezze vanno da 14 a 30″ per soddisfare tutte le diverse esigenze di lunghezza.

2. Estensioni per capelli a punta piatta Ombre

Tipo di CapelliCapelli Remy
Lunghezza di Capelli14″, 16″, 18″, 20″, 22″, 24″, 26″
Colore dei capelli (NJF COLOR RING)T#2/4, T#4/60, T4P#4/60
Riccio e OndulazioneLiscio Naturale

Le punte piatte Ombre fanno parte della famiglia delle extension per capelli a punta piatta. Le tecniche di incollaggio sono esattamente le stesse delle punte piatte. Tuttavia, ciò che li contraddistingue è la loro tonalità ombreggiata.

Poiché conferisce al colore dei capelli profondità e dimensione, l’ombreggiatura è popolare tra milioni di persone. L’ombre è da tempo un fenomeno di massa e molte celebrità e influencer lo prediligono. Abbiamo tre colori di base: castano, bruno e biondo, ognuno con un effetto ombreggiato unico.

3. Estensioni per capelli a punta piatta in colori misti/di pianoforte

Tipo di CapelliCapelli Remy
Lunghezza di Capelli14″, 16″, 18″, 20″, 22″, 24″, 26.”
Colore dei capelli (NJF COLOR RING)P#18/613, P#8/18, T#18/60, T#4/18
Riccio e OndulazioneLiscio Naturale

I colori pianoforte sono colori di capelli straordinariamente unici, caratterizzati da un contrasto tra le tonalità del bianco e del nero. Sono come i tasti di un pianoforte. Il loro elevato contrasto può creare un look drammatico e accattivante. Inoltre, i pianoforti possono essere personalizzati per adattarsi a diverse tonalità di pelle e personalità.

New Times Hair ha reso disponibili tutti i colori dei piani per adattarsi a tutte le tonalità di pelle. Dal marrone scuro al biondo brillante, li abbiamo perfettamente colorati.

4. Estensioni per capelli con punta a U

Tipo di CapelliCapelli Remy
Lunghezza di Capelli14″, 16″, 18″, 20″, 22″, 24″, 26″, 28″, 30″
Colore dei capelli (NJF COLOR RING)NERO NATURALE, #1, #1B, #2, #4, #6, #8, #18, #22, #27, #60, #613, #1001
Riccio e OndulazioneLiscio Naturale

Le extension per capelli con la punta a U sono un tipico membro della famiglia delle extension per capelli con la punta a K. La lettera “U” rappresenta semplicemente la forma della sua punta di cheratina. La punta della cheratina è una lettera “U”. Si tratta di una versione intelligentemente aggiornata delle estensioni per punte K.

Perché? La lettera “U” ha l’aspetto di un trogolo ben modellato? E sì, avrai a disposizione un trogolo per trasportare e trattenere i capelli naturali di chi li indossa. Una volta riscaldato, l’adesivo si scioglie, si può facilmente girare e l’incollaggio è assicurato. Accelera il processo di installazione.

5. Estensioni per capelli con punta a U disponibili in Ombre

Tipo di CapelliCapelli Remy
Lunghezza di Capelli14″, 16″, 18″, 20″, 22″, 24″, 26″
Colore dei capelli (NJF COLOR RING)T#2/8, T#4/60, T#6/22, T4P#4/60
Riccio e OndulazioneLiscio Naturale

Anche in questo caso, l’ombreggiatura è una famosa opzione di tono che conferisce ai capelli dimensione e raffinatezza. New Times Hair ha quattro colori di base disponibili, che vanno dall’arancione al biondo brillante. Tutti hanno una propria tonalità di ombreggiatura che si adatta alle varie preferenze cromatiche.

Le lunghezze dei capelli vanno da 14 a 26″, tutti capelli umani 100% Remy con cuticole intatte per mantenere il colore in modo permanente e resistere a tutte le opzioni di colorazione e styling.

6. Estensioni per capelli con punta a V

Tipo di CapelliCapelli Remy
Lunghezza di Capelli14″, 16″, 18″, 20″, 22″, 24″, 26″, 28″, 30″
Colore dei capelli (NJF COLOR RING)NERO NATURALE, #1, #1B, #2, #4, #6, #8, #18, #22, #27, #60, #613, #1001
Riccio e OndulazioneLiscio Naturale

Come membro di spicco della famiglia delle extension con punta K, le extension con punta V sono realizzate per adattarsi all’installazione a ultrasuoni.

Che cos’è un impianto a ultrasuoni? Le extension per capelli a ultrasuoni sono un metodo di allungamento dei capelli che utilizza onde ultrasoniche per legare le extension ai capelli.

A differenza delle altre extension con punta K, quelle a ultrasuoni non utilizzano il calore. Invece, utilizzano uno strumento appositamente progettato che vibra ad alta frequenza per ammorbidire il legame e collegare l’estensione ai capelli senza danneggiarli.

La punta a V può essere facilmente ripiegata. Quando si ammorbidisce, crea un legame sicuro con i capelli naturali di chi lo indossa.

Conclusione

Ora abbiamo ben chiaro cosa sono le estensioni delle punte K. È semplicemente la forma abbreviata delle extension per capelli con punte di cheratina. La K è l’abbreviazione della parola cheratina.

Le extension K-tip sono superiori a molte altre extension e sono preferite dalla maggior parte delle celebrità che indossano extension. Il legame leggero e minuscolo si fonde perfettamente con i capelli naturali di chi lo indossa e si nasconde perfettamente sotto i capelli sottili.

Le extension per capelli con punte a U, V e piatte sono le più popolari tra le extension per capelli con punte a K. Dai un’occhiata all’intera collezione delle nostre extension di capelli Remy di prima qualità con punta a K. Senza dubbio uno o più ti ispireranno.

Have a question?  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RICHIESTE E DOMANDE