Make Every Piece Worth It

Come nascondere le extension nei capelli molto corti

Come nascondere le extension nei capelli molto corti. Questo è uno dei problemi più comuni affrontati da milioni di clienti.

Se la tua cliente ha i capelli corti e non è soddisfatta di come le extension lavorano sul suo cuoio capelluto, questo post è per lei.

Considera questo post come una guida definitiva che risponde alle preoccupazioni e ai dubbi dei tuoi clienti e spiega perché a volte le extension non si fondono bene con le nostre ciocche naturali.

Familiarizza con le acconciature corte più popolari

Come si fa a nascondere le extension nei capelli molto corti, per intenderci?

Quando si parla di capelli corti, si intendono soprattutto le acconciature corte, come il bob, lo shag, la zeppa, le piume o anche i pixie cut e i pixie crops molto corti.

Per le lunghezze dei capelli fino alle spalle, di solito non c’è alcun problema a nascondere le extension con i capelli naturali o i capelli naturali con le extension.

Ecco alcuni metodi popolari per nascondere le extension nei capelli corti, come nei tagli pixie o nei raccolti.

Come nascondere le extension nei capelli molto corti

Come nascondere le extension nei capelli molto corti. Questo è un punto preparato in particolare per i tagli pixie. I tagli pixie sono in genere i tagli di capelli più corti per le donne.

Tuttavia, affinché le extension siano possibili con le acconciature pixie, i capelli non devono essere inferiori a 0,5-1 pollici (di certo, questa lunghezza può ospitare solo extension di lunghezza simile).

Lunghezza sufficiente per nascondere tracce e legami

Come nascondere le extension nei capelli molto corti? Non importa quanto siano corti i capelli naturali di chi li indossa, devono essere abbondanti per coprire i legami e le tracce.

L’idea finale di indossare le extension è quella di avere volume, lunghezza o entrambi, e almeno la parte posteriore della testa dovrebbe essere completamente coperta.

Va bene avere dei pixie cut, ma la parte posteriore della testa non deve essere sfumata, altrimenti sarebbe impossibile nascondere tracce o legami.

Estensioni per capelli permanenti

Le extension permanenti sono molto più indicate per i capelli molto corti rispetto alle clip-in e alle halos, che creano una solida presa sui capelli naturali di chi le indossa e permettono di acconciarle con i capelli naturali senza che scivolino via durante lo styling.

Alcune delle estensioni per capelli permanenti professionali più popolari sono le estensioni per capelli tape-in, le estensioni per capelli fusion, le estensioni per capelli weft, ecc.

Un confronto tra una donna che indossa e non indossa le extension per la trama Genius.

L’uso di trame/legami invisibili

Come nascondere le extension nei capelli molto corti? La massima attenzione è sempre rivolta a come nascondere la trama e i legami.

Il risultato migliore è che i legami si mescolino con i capelli naturali di chi li indossa senza soluzione di continuità, in modo che si fondano con i capelli naturali e nessuno possa distinguerli.

Le extension Genius Weft di New Times Hair sono più leggere, più sottili, senza grovigli e possono essere tagliate in dimensioni più piccole senza sfilacciarsi; sono una delle extension più invisibili per acconciature corte come i pixie.

Le extension iniettate con nastro adesivo offrono un’esperienza perfetta anche ai clienti con i capelli molto corti. A differenza delle normali extension per capelli, le extension iniettate con nastro adesivo hanno tutti i capelli iniettati nella parte anteriore, creando l’illusione che i capelli crescano dal cuoio capelluto naturale di chi le indossa.

Quando si indossano, si appoggiano alla testa, si nascondono facilmente tra i capelli fini o sottili e non si vedono legami o trame.

L’uso di obbligazioni più piccole

Come nascondere le extension nei capelli molto corti: I legami più piccoli possono essere utilizzati per i tagli di capelli Pixie.

Come dice il buon senso, più il legame è piccolo, più è facile nasconderlo e meno è probabile che esca fuori.

Come nascondere le extension nei capelli molto corti - uso di ciocche più piccole

Come nascondere le extension nei capelli molto corti: Il mini-tape deve essere menzionato quando acconci i capelli di una cliente o cerchi di nascondere le extension nei capelli molto corti.

Possono essere tagliati in dimensioni ridotte, attaccati ai capelli naturali del cliente su un solo lato e rimangono quasi impercettibili.

Le mini-estensioni per capelli tape-in permettono alla tua cliente di muoversi più liberamente; i capelli possono essere sfilati più liberamente, lo strato di copertura dei capelli naturali viene aperto e i nastri sottostanti non vengono scoperti.

Le extension per capelli Nano Ring sono una versione più piccola delle extension per capelli micro ring o cold fusion.

Il metodo delle extension nano ring è un’ottima alternativa per nascondere le extension nei capelli molto corti.

Vengono installati filo per filo con minuscole perline, rendendo le connessioni perfette e impercettibili.

Il diametro di un singolo nano-anello è di soli 3 mm, non rischia di spuntare e può nascondersi bene sotto lo strato superiore dei capelli naturali di chi lo indossa.

Lo styling con i capelli naturali

Come nascondere le extension nei capelli molto corti: Lo styling è necessario per i capelli naturali della tua cliente per mantenere le ciocche allineate e più vivaci. Quando fai raddrizzare o arricciare i capelli corti della tua cliente, ricorda di mettere prima le extension e poi di acconciare l’intera chioma.

Seziona i capelli della cliente in piccole parti e usa il ferro arricciacapelli per creare i ricci individualmente. È possibile arricciare insieme le extension e i capelli naturali.

Le onde del corpo e le acconciature lisce possono essere realizzate entrambe con la stessa tecnica.

Accorcia i fili

Come nascondere le extension nei capelli molto corti: Se i capelli naturali della tua cliente sono estremamente corti e le lunghezze delle extension e dei suoi capelli naturali differiscono in modo significativo, sarà difficile mescolarli bene; le extension potrebbero scorrere dolcemente lungo la schiena, mentre i capelli corti sporgono, dando vita a una testa di porcospino.

Il processo ideale consiste nell’indossare le extension, pettinarle e districare i nodi se necessario. Taglia la parte più lunga delle extension per far sì che le ciocche finite abbiano un aspetto naturale.

Mescola i capelli: ora tutte le ciocche dovrebbero essere della stessa lunghezza.

Intreccio o torsione

Questo è uno dei modi più efficaci per nascondere le extension nei capelli molto corti. Per prima cosa puoi inserire le ciocche di capelli delle extension tra gli strati di capelli naturali della cliente.

Intreccia o attorciglia i capelli naturali e le extension per fissare correttamente la trama sul cuoio capelluto della cliente.

Questo metodo è sicuro per il cuoio capelluto della tua cliente e offre una copertura naturale per le attaccature dei capelli della cliente o per i legami delle extension.

Scegliere il colore giusto

Si tratta di buon senso che la maggior parte delle persone è in grado di percepire. Come nascondere i capelli corti con le extension? Infatti, le extension e i capelli naturali del cliente dovrebbero idealmente avere lo stesso colore.

Devi considerare con attenzione il colore delle extension e scegliere una tonalità che sia idealmente identica al colore naturale dei capelli della tua cliente.

Se la tua cliente ama gli stili ombreggiati e ha i capelli corti e scuri, scegli delle extension con lo stesso colore alle radici e una tonalità più chiara alle estremità dei capelli.

Una foto prima e dopo di una signora con e senza extension per capelli a raggiera

Metti sempre i migliori tipi di extension per capelli su capelli molto corti

Ancora una volta, come nascondere le extension nei capelli molto corti? Quando si parla di capelli molto corti, non ci si riferisce a capelli lunghi fino alle spalle, più corti delle trecce di qualcun altro, ma a capelli così corti che difficilmente possono essere installate le extension.

Le extension sono di buon senso, in quanto allungano la lunghezza dei capelli esistenti; non hanno alcun significato se la persona non ha capelli.

Difficilmente una persona può indossare le extension con capelli più corti di mezzo centimetro. La lunghezza più corta e accettabile per nascondere o mescolare le extension è di 3 pollici. Le extension devono essere tagliate a una lunghezza inferiore per combinarsi con i capelli naturali della persona.

Quando si decide come utilizzare le extension per capelli molto corti, le idee chiave sono: i legami con le extension devono essere il più possibile minimi; il colore delle extension deve essere uguale al colore naturale dei capelli di chi le indossa; la lunghezza delle extension non deve essere eccessiva e sproporzionata rispetto ai capelli naturali della persona.

Esplora le nostre estensioni di capelli umani all’ingrosso per capelli corti. Ottieni uno sconto fino al 50% per gli ordini di grandi quantità.

Have a question?  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RICHIESTE E DOMANDE