Make Every Piece Worth It

Come ordinare sistemi per capelli su misura

New Times Hair Co. Limited è molto brava a realizzare sistemi di sostituzione dei capelli su misura, esattamente in base alle esigenze del cliente. Alcuni nuovi grossisti di parrucchini, rivenditori o tecnici di salone potrebbero non avere familiarità con l’ordinazione di sistemi di parrucchini su misura per i loro clienti. Questo blog ti spiega come ordinare sistemi per capelli su misura per i tuoi clienti, per aiutarli a ottenere sistemi per capelli personalizzati.

Se il tuo cliente ha in mano un campione di sistema per capelli e ha bisogno di duplicarlo, puoi semplicemente inviarcelo. Copieremo tutte le specifiche esattamente in base a quel campione. Questo è il modo più semplice per ordinare sistemi di sostituzione dei capelli personalizzati per i tuoi clienti.

Oltre a inviarci un campione da duplicare, puoi anche compilare il tuo modulo d’ordine o il nostro modulo d’ordine personalizzato per indicare i requisiti dettagliati delle parrucche di capelli umani su misura. I dettagli dell’ordine che devono essere confermati per realizzare sistemi di sostituzione dei capelli personalizzati sono la dimensione della base, la forma della fronte, il design della base, il tipo di capelli, il colore dei capelli, la densità dei capelli, l’onda dei capelli, la direzione dei capelli.

Per le dimensioni della base e la forma della parte anteriore, puoi inviarci un modello o un campione di plastica da copiare. Se non disponi di un modello o di un campione, in alternativa puoi fornirci le misure del fronte e del retro e da sinistra a destra. Comunicaci la forma del frontale di cui hai bisogno e potremo personalizzarlo per te. Per la forma frontale, possiamo fare A, AA, B, BB, C, CC e la forma standard. La forma standard è compresa tra A e CC. Puoi scegliere la forma del frontale in base alle esigenze del tuo cliente.

Per quanto riguarda il design della base, possiamo realizzare diversi tipi di design per le parrucche di capelli umani su misura dei tuoi clienti. Le più comuni sono: base mono, base pizzo, base pelle, base seta, ecc.

Base mono

mono

La base mono fine ha un’armatura a maglia forte e può sopportare una densità di capelli molto elevata, rendendola molto resistente. Pertanto, se il cliente desidera una sostituzione di capelli ad alta densità, questa è una buona scelta per il cliente.

Forniamo anche una base mono super fine, ma questa base può sopportare al massimo una densità media.

Per quanto riguarda il mono saldato fine, si tratta di una base resistente. Analogamente alla base mono fine, è in grado di contenere anche una densità di capelli molto elevata.

Base in pizzo

pizzo

Il pizzo francese è comunemente utilizzato sulle basi per capelli. È traspirante e naturale. La densità di capelli più alta del lace francese è quella medio-pesante (140%). Il pizzo francese è disponibile nel colore carne e può essere tinto in marrone chiaro, marrone medio, marrone scuro e nero. Possiamo anche realizzare nodi di candeggina su una base di pizzo francese, in modo che i nodi dei tuoi sistemi per capelli personalizzati siano invisibili e naturali.

Il pizzo svizzero è più morbido del pizzo francese. È molto fine ma anche delicato. Il tempo di utilizzo normale è di circa 1 mese. È disponibile negli stessi colori del pizzo francese. La densità massima del pizzo svizzero è medio-leggera (100% di densità) e l’opzione dei nodi sbiancati è disponibile anche con il pizzo svizzero.

Base della pelle

pelle

Possiamo realizzare 3 tipi di basi per la pelle: PU trasparente, PU con garza e PU a cappotto.

Il PU trasparente è più sottile degli altri due tipi. Lo spessore minimo può essere di soli 0,03 mm. Noi chiamiamo la pelle ultra-sottile 0,03 mm, il nostro toupet HS25-V è una pelle ultra-sottile con uno spessore di 0,03 mm. Forniamo anche una serie di pezzi a stock HS1, HS1-V, HS1-INS.

Il PU con garza esiste quando si spennella uno strato di poli su una rete.

Il rivestimento in PU consiste nell’applicare uno strato di pizzo francese o di mono fine con polietilene sulla garza in PU.

I sistemi per capelli Pu sono facili da fissare con colla o nastro adesivo e per i tuoi clienti è più semplice pulire la base. Sono molto comodi per i clienti che si tolgono le protesi per capelli quotidianamente o settimanalmente.

Inoltre, i sistemi di capelli trasparenti in PU sono disponibili con diversi tipi di nodi per sistemi di sostituzione dei capelli personalizzati. Possono essere annodati, a V o iniettati. I diversi tipi di nodo hanno effetti diversi. I nodi sono durevoli, quelli iniettati e quelli a V sono più naturali dei nodi ma meno durevoli perché non ci sono nodi sulla base.

Con le basi cutanee iniettate, i capelli vengono iniettati nella base, che ha un aspetto molto naturale, proprio come se i capelli crescessero dal cuoio capelluto.

Esistono due tipi di basi cutanee iniettate: le basi cutanee iniettate piatte e le basi cutanee iniettate liftate. Per una base piatta iniettata, i capelli sono molto piatti sulla base e non possono cambiare direzione quando vengono pettinati liberamente. Con le basi cutanee iniettate di Lift, i capelli appaiono in posizione verticale. I capelli vengono iniettati direttamente dall’alto. Le basi cutanee iniettate a sollevamento hanno un aspetto più naturale rispetto alle basi iniettate piatte e la direzione dei capelli dei sistemi personalizzati può essere modificata.

Base con top in seta

4

Il top in seta è chiamato anche pizzo iniettato. Normalmente il top in seta ha 3 strati: mono di seta, pizzo iniettato e rete a rombi.

La seta mono è lo strato più vicino al lato dei capelli, il pizzo iniettato si trova al centro, mentre la rete a diamante si trova nello strato interno che toccherà la testa quando il cliente indosserà il parrucchino.

Quando applichiamo la ventilazione, prima annodiamo i capelli sul pizzo iniettato e sullo strato centrale. Poi useremo un ago iniettato per iniettare i capelli attraverso il monostrato di seta. Per questo motivo i capelli sembrano crescere dal cuoio capelluto del cliente sulla base dei capelli. Infine, aggiungiamo uno strato di rete a diamante sulla base interna. La rete a diamante è morbida e può aiutare a prevenire la fuoriuscita dei capelli e dei nodi.

Per quanto riguarda il tipo di capelli, utilizziamo sia capelli umani che capelli sintetici per i nostri sistemi di acconciatura su misura. I tipi di capelli umani disponibili sono i capelli indiani normali, i capelli indiani Remy, i capelli vergini cinesi e i capelli europei.

I capelli indiani normali non hanno cuticole perché le eliminiamo completamente con un trattamento acido. Perché rimuoviamo le cuticole delle parrucche di capelli umani su misura? Questo perché quando importiamo i normali capelli indiani, le radici e le punte dei capelli sono mescolate tra loro, quindi i capelli non hanno la stessa direzione. Rimuovendo accuratamente la cuticola, i capelli non si aggrovigliano.

I capelli indiani Remy e i capelli vergini cinesi sono più resistenti dei normali capelli indiani, perché la direzione dei capelli è la stessa, quindi non dobbiamo rimuovere completamente le cuticole. Possiamo rimuovere le cuticole solo sui capelli di ritorno di 3-4 pollici. Le cuticole sono intatte per il resto dei capelli. Questo rende i capelli più naturali e duraturi. Per i capelli indiani Remy, la nostra lunghezza massima è di 6″.

I capelli europei non lavorati sono morbidi e setosi, con una buona consistenza e una piacevole sensazione al tatto grazie al loro colore naturale. Se un cliente richiede un colore di capelli specifico e noi dobbiamo lavorarlo, i capelli potrebbero diventare meno lisci di quanto sarebbero altrimenti. Anche la lunghezza massima dei capelli europei è di 6″.

Per quanto riguarda il colore dei capelli, possiamo abbinare perfettamente il colore dei tuoi clienti se ci forniscono un campione di colore da duplicare. Se non è conveniente inviarci un campione di colore per realizzare parrucche di capelli umani su misura, puoi aiutarli a scegliere un numero di colore di capelli dai nostri anelli di colore. Abbiamo 3 set di anelli colorati, l’anello colorato da uomo Newtimes Hair, l’anello colorato da donna Newtimes Hair e l’anello colorato New Image. Puoi acquistare i nostri anelli colorati in modo da avere lo stesso standard di colore. Naturalmente, puoi inviarci il tuo anello di colore come riferimento.

Per quanto riguarda la densità dei capelli, diverse aziende possono avere standard e percentuali di densità differenti per i loro sistemi di capelli personalizzati. Ti consigliamo vivamente di acquistare il nostro anello di densità in modo da poter raggiungere gli stessi standard per tutti gli ordini. La nostra densità e le percentuali sono le seguenti:

  • Extra light: 60%
  • Luce: 80%
  • Medio-leggero: 100%
  • Medio: 120%
  • Medio-pesante: 140%.
  • Pesantezza: 160%
  • Extra-pesante: 180%

Per quanto riguarda le onde dei capelli, abbiamo anche il nostro anello per riccioli a onde come riferimento; puoi acquistare un set di anelli per riccioli a onde o scegliere tra le nostre foto di riccioli a onde quando ordini sistemi per capelli su misura per i tuoi clienti.

5

Per quanto riguarda la direzione dei capelli, possiamo fare una corona a sinistra, una corona al centro, una corona a destra, una parte a sinistra, una parte al centro, una parte a destra, uno stacco a sinistra, uno stacco a destra, una schiena piatta, un pomp in avanti, un freestyle.

Il freestyle è la direzione dei capelli più utilizzata. Ti permette di cambiare liberamente la direzione dei capelli.

Se hai bisogno di una riga a sinistra, una riga al centro o una riga a destra, aggiungiamo solo un po’ di capelli alla riga per renderla chiara e visibile. Se invece desideri una rottura a sinistra o a destra, aggiungeremo altri capelli sulla linea di separazione per renderla meno visibile.

Per quanto riguarda i modelli a schiena piatta e a prua, alcuni clienti potrebbero essere confusi e non riuscire a distinguerli. Per la schiena piatta, tutti i capelli sono ventilati all’indietro, quindi non è possibile cambiare o pettinare i capelli in altre direzioni. Tuttavia, il pomp in avanti è diverso: si usa per ventilare i capelli come il freestyle, cioè si ventilano prima i capelli anteriori e poi si pettinano e si acconciano i capelli anteriori all’indietro. E puoi anche cambiare la direzione dei capelli in base alle tue esigenze.

In conclusione, possiamo realizzare sistemi per capelli su misura in base alle esatte esigenze dei tuoi clienti. Sarebbe perfetto se potessi inviarci dei campioni da duplicare, altrimenti abbiamo molti strumenti utili per ordinare sistemi di capelli su misura per i tuoi clienti, in modo da aiutarli a ottenere sistemi di sostituzione dei capelli personalizzati.

Have a question?  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RICHIESTE E DOMANDE