Make Every Piece Worth It

Il mio nuovo sistema per capelli non aderisce, questo ti aiuterà! (Video incluso)

I prodotti Hair System sono diventati da tempo una soluzione per la perdita dei capelli molto apprezzata perché hanno un aspetto naturale, sono comodi e facili da usare. Ecco perché nell’ultimo decennio hanno rapidamente guadagnato popolarità tra i ragazzi di tutto il mondo.

Tuttavia, l’installazione del sistema per capelli può essere un po’ impegnativa per coloro che hanno appena iniziato a indossare i sistemi per capelli, poiché sembra che su una base nuova di zecca (non importa se di pelle, di pizzo o mono) i nastri non aderiscano bene.

Sì, questo è un feedback piuttosto comune che molti venditori di sistemi per capelli hanno ricevuto dai loro clienti. Ma non significa che ci sia qualcosa di sbagliato nei sistemi per capelli, perché sono necessarie alcune fasi di preparazione per far sì che le cose funzionino nel modo in cui i portatori si aspettano.

Perché il nuovo sistema di capelli non funziona?

Per aumentare la lucentezza dei capelli e farli apparire più naturali e lucenti, i sistemi per capelli devono passare attraverso uno speciale processo di produzione chiamato “condizionamento a grasso” prima di ulteriori lavorazioni. È questo che rende la base meno reattiva all’adesivo del nastro.

Come affrontare il problema del sistema per capelli che non si attacca

Ciononostante, lo strato di grasso che ricopre la base può essere facilmente rimosso seguendo i giusti passaggi di pulizia, come dimostrato nel video qui sotto (prendendo come esempio un nuovo sistema di capelli per la pelle):

  • 1. Lava il sistema per capelli iniziando con l’applicare un po’ di shampoo per togliere l’unto e di conseguenza rendere il nastro più appiccicoso.
1-Lavare i capelli
  • 2. Risciacqua con acqua tiepida prima di applicare un balsamo per capelli per renderli lisci e morbidi.
2-Risciacqua con acqua calda
  • 3. Usa un phon per asciugare la base (funziona sia per la pelle che per la base di pizzo).
3-Blow-dry
  • 4. Per rimuovere ulteriormente il grasso e le micro parti, spruzza un po’ di alcol al 96% sulla base e asciugala.
4-Spray-alcool
  • 5. Applica il nastro corretto in base alle preferenze di chi lo indossa e alle raccomandazioni professionali.
5-Applicare il nastro adesivo

Infine, il nastro aderisce completamente al sistema per capelli!

New Times Hair è qui per te

Quanto sopra riassume tutti i passaggi di pulizia necessari per rimuovere il grasso da una base hair system nuova di zecca e quindi facilitare l’adesione del nastro alla base.

In qualità di fornitore leader mondiale di sistemi per capelli da uomo con oltre dieci anni di esperienza nel settore, New Times Hair dispone di un’ampia gamma di sistemi per capelli di alta qualità in diverse dimensioni e colori. Tutti questi prodotti sono disponibili a prezzi all’ingrosso molto generosi, difficili da trovare altrove.

Noi di New Times Hair non vediamo l’ora di diventare il tuo prezioso fornitore di sistemi per capelli a lungo termine. Quando scoprirai quali sono i nostri prodotti e servizi, capirai meglio cosa puoi aspettarti dal miglior fornitore di sistemi per capelli.

Per qualsiasi richiesta di informazioni sul sistema per capelli, non esitate a contattarci via e-mail all’indirizzo [email protected] e saremo più che lieti di assistervi!

Have a question?  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RICHIESTE E DOMANDE