Ordina Toupet Personalizzato Biondo 613 all’Ingrosso da Donna
Questo parrucchino da donna è uno dei nostri recenti ordini su misura. Possiamo realizzarlo esattamente secondo le vostre esigenze. In qualità di fornitore professionale di parrucche di capelli umani, New Times Hair è in grado di fornire qualsiasi toupet e parrucca di capelli umani in base alle esigenze del cliente.
Il modello di base di questo toupet da donna è lo stesso del toupet da uomo N6. Si tratta di un lace francese con retro e lati in PU trasparente e smerlo interno.
Toupet Femminile per Ingrosso
Il lace francese è molto sottile, leggero e morbido, quindi crea una base invisibile e confortevole.
Toupet Femminile per Ingrosso
Il retro e i lati in PU trasparente rafforzano il bordo di questo pezzo e allo stesso tempo facilitano l’applicazione di nastro o colla e il processo di pulizia.
Toupet Femminile per Ingrosso
I capelli di questo parrucchino femminile in capelli umani biondi sono quelli cinesi vergini di alta qualità. La qualità dei capelli conferisce al colore biondo una lucentezza molto naturale che può durare a lungo.
Toupet Femminile per Ingrosso
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.
Recensisci per primo “N6613: N6 613 Toupet Personalizzato Biondo all'Ingrosso da Donna”
POLITICA DI RESO
New Times Hair non smette mai di fornire i migliori prodotti e servizi per i nostri clienti.
Tutti i sistemi per capelli personalizzati possono essere riparati o rifatti o rimborsati per qualsiasi problema attribuibile a noi, a condizione che il reso ci pervenga entro 3 mesi dalla data di spedizione.
Se si ordina per errore un sistema capelli su misura sbagliato, non può restituirlo per un rimborso. Se si desidera un cambio, verranno addebitati costi aggiuntivi, compresa la spedizione.
La NostraProceduradi Cambio
Passaggio 1: Richiede un reso/cambio tramite DM o e-mail e fornisceci il numero dell’ordine, il motivo dettagliato del reso e le immagini del danno, se presente.
Passaggio 2: Il nostro servizio clienti o rappresentanti di vendita autorizzeranno la sua richiesta e le invieranno l’indirizzo per rispedire i suoi articoli.
Passaggio 3: Tutti gli articoli restituiti verranno ispezionati una volta ricevuti per verificare se si qualificano per un reso.
*N/B: articoli che non saranno approvati per un reso: ordini in stock che sono stati alterati, indossati, lavati, danneggiati o non nella loro confezione originale.
Passaggio 4: Una volta accettato il reso, elaboreremo un rimborso sul suo conto di pagamento originale o spediremo gli articoli richiesti entro 3-5 giorni lavorativi.
Di seguito trova la risposta alle nostre domande più frequenti:
1. Chi è responsabile del costo di spedizione?
Il costo di spedizione del reso è a carico di New Times Hair se la causa che ha portato al reso è di nostra responsabilità. In caso contrario, il costo è a carico esclusivo del cliente.
2. Posso annullare il mio ordinepersonalizzato?
A: È possibile annullare l’ordine se non è stato predisposto per la produzione.
B: Se abbiamo già iniziato a produrre il vostro ordine, riceverete solo un rimborso parziale per coprire i costi di manodopera e materiali sostenuti. Si prega di contattare il proprio rappresentante di vendita per verificare l’entità del rimborso.
C: L’ordine non può essere annullato se l’ordine è stato completato o sarà completato a breve..
3. Rimborsate gli ordini di riparazione?
Non rimborsiamo gli ordini di riparazione in nessuna condizione.
Se non è soddisfatto della riparazione, possiamo aiutarla a regolarla secondo sua richiesta, la preghiamo quindi di restituirla entro 30 giorni dalla ricezione.
4. Posso ottenere uno scambio più veloce?
Tutti gli scambi richiedono molto tempo se si segue la procedura di scambio standard. Se desidera ricevere il cambio più velocemente, le consigliamo di effettuare un nuovo ordine online prima di effettuare il reso.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.