Questo parrucchino superiore in seta è uno dei nostri recenti ordini su misura. Possiamo realizzarloa esattamente secondo le vostre esigenze. In qualità di produttore professionale di parrucchini cinese, New Times Hair può fornire qualsiasi parrucca e sistema di capelli personalizzati in base alle esigenze del cliente.
Il design di base di questa parrucca è un top in seta con un frontale in lace francese.
Chiusura con Seta Top per Ingrosso
Il top in seta è uno dei metodi di ventilazione più naturali. Con un top in seta, non ci sono nodi sulla base. Questo particolare parrucchino è stato realizzato con molta attenzione per garantire che non ci fossero capelli di ritorno e che venisse creata una chiusura con silk top di alta qualità.
Chiusura con Seta Top per Ingrosso
La parte anteriore è in lace francese. Il lace francese è più sottile e quindi meno rilevabile, soprattutto intorno ai bordi. Per questo motivo rende l’attaccatura anteriore molto naturale.
Chiusura con Seta Top per Ingrosso
Non c’è altro materiale sul bordo di questa parrucca in seta. L’intera acconciatura è costituita da un top in seta con una parte anteriore in lace francese, quindi tutti gli aspetti dell’acconciatura sono molto naturali.
Chiusura con Seta Top per Ingrosso
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.
Recensisci per primo “NW1793: Parrucchino Personalizzato con Capelli Mongoli con Seta Top all'Ingrosso”
POLITICA DI RESO
New Times Hair non smette mai di fornire i migliori prodotti e servizi per i nostri clienti.
Tutti i sistemi per capelli personalizzati possono essere riparati o rifatti o rimborsati per qualsiasi problema attribuibile a noi, a condizione che il reso ci pervenga entro 3 mesi dalla data di spedizione.
Se si ordina per errore un sistema capelli su misura sbagliato, non può restituirlo per un rimborso. Se si desidera un cambio, verranno addebitati costi aggiuntivi, compresa la spedizione.
La NostraProceduradi Cambio
Passaggio 1: Richiede un reso/cambio tramite DM o e-mail e fornisceci il numero dell’ordine, il motivo dettagliato del reso e le immagini del danno, se presente.
Passaggio 2: Il nostro servizio clienti o rappresentanti di vendita autorizzeranno la sua richiesta e le invieranno l’indirizzo per rispedire i suoi articoli.
Passaggio 3: Tutti gli articoli restituiti verranno ispezionati una volta ricevuti per verificare se si qualificano per un reso.
*N/B: articoli che non saranno approvati per un reso: ordini in stock che sono stati alterati, indossati, lavati, danneggiati o non nella loro confezione originale.
Passaggio 4: Una volta accettato il reso, elaboreremo un rimborso sul suo conto di pagamento originale o spediremo gli articoli richiesti entro 3-5 giorni lavorativi.
Di seguito trova la risposta alle nostre domande più frequenti:
1. Chi è responsabile del costo di spedizione?
Il costo di spedizione del reso è a carico di New Times Hair se la causa che ha portato al reso è di nostra responsabilità. In caso contrario, il costo è a carico esclusivo del cliente.
2. Posso annullare il mio ordinepersonalizzato?
A: È possibile annullare l’ordine se non è stato predisposto per la produzione.
B: Se abbiamo già iniziato a produrre il vostro ordine, riceverete solo un rimborso parziale per coprire i costi di manodopera e materiali sostenuti. Si prega di contattare il proprio rappresentante di vendita per verificare l’entità del rimborso.
C: L’ordine non può essere annullato se l’ordine è stato completato o sarà completato a breve..
3. Rimborsate gli ordini di riparazione?
Non rimborsiamo gli ordini di riparazione in nessuna condizione.
Se non è soddisfatto della riparazione, possiamo aiutarla a regolarla secondo sua richiesta, la preghiamo quindi di restituirla entro 30 giorni dalla ricezione.
4. Posso ottenere uno scambio più veloce?
Tutti gli scambi richiedono molto tempo se si segue la procedura di scambio standard. Se desidera ricevere il cambio più velocemente, le consigliamo di effettuare un nuovo ordine online prima di effettuare il reso.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.