Make Every Piece Worth It

NW4251: Parrucchino con Mono Top e Fronte in Lace Francese all'Ingrosso

Richiedi un campione: abbiamo prezzi speciali preferenziali per il primo foglio di prova dei clienti all’ingrosso. ISCRIVITI ORA

 

  • Una forte base in fine mono che porta a una durata eccezionale di questo parrucchino per donna
  • PU con garza sul retro e sui lati per facilitare l’incollaggio e la nastratura, oltre che per una rapida pulizia
  • Il lace francese viene utilizzato per offrire un’attaccatura anteriore più impercettibile e consentire a chi lo indossa di acconciare i capelli senza alcuna limitazione.
  • I dettagli del parrucchino possono essere personalizzati liberamente secondo le esigenze di chi lo indossa.
Metodo di pagamento:
Servizio:

Ordina Impianto Capelli con Mono Top per Ingrosso

Questa parrucca mono top è uno dei nostri recenti ordini su misura. È realizzata esattamente secondo le richieste del cliente. In qualità di fornitore professionale di parrucchini da donna cinese, New Times Hair può realizzare qualsiasi prodotto in base alle esigenze del cliente.

nw4251-fine-mono-with-lace-front-womens-toupee-7
Impianto Capelli con Mono Top per Ingrosso

Il modello di base di questo toupet è fine mono al centro, PU con garza sul retro e sui lati e lace francese sul davanti.

nw4251-fine-mono-with-lace-front-womens-toupee-4
Impianto Capelli con Mono Top per Ingrosso

Il fine mono è uno dei materiali di base più resistenti, quindi la base è molto durevole. Una parrucca in mono fine può durare oltre 12 mesi con una cura e una manutenzione adeguate.

nw4251-fine-mono-with-lace-front-womens-toupee-5
Impianto Capelli con Mono Top per Ingrosso

La cute con garza è più sottile e meno rilevabile della NPU. Allo stesso tempo, ha uno strato molto sottile di garza, quindi è anche molto resistente.

Il lace francese è sottile e invisibile e crea un’attaccatura anteriore molto più naturale.

nw4251-fine-mono-with-lace-front-womens-toupee-6
Impianto Capelli con Mono Top per Ingrosso

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “NW4251: Parrucchino con Mono Top e Fronte in Lace Francese all'Ingrosso”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

POLITICA DI RESO

New Times Hair non smette mai di fornire i migliori prodotti e servizi per i nostri clienti.

Tutti i sistemi per capelli personalizzati possono essere riparati o rifatti o rimborsati per qualsiasi problema attribuibile a noi, a condizione che il reso ci pervenga entro 3 mesi dalla data di spedizione.

Se si ordina per errore un sistema capelli su misura sbagliato, non può restituirlo per un rimborso. Se si desidera un cambio, verranno addebitati costi aggiuntivi, compresa la spedizione.

La Nostra Procedura di Cambio

Passaggio 1: Richiede un reso/cambio tramite DM o e-mail e fornisceci il numero dell’ordine, il motivo dettagliato del reso e le immagini del danno, se presente.

Passaggio 2: Il nostro servizio clienti o rappresentanti di vendita autorizzeranno la sua richiesta e le invieranno l’indirizzo per rispedire i suoi articoli.

Passaggio 3: Tutti gli articoli restituiti verranno ispezionati una volta ricevuti per verificare se si qualificano per un reso.

*N/B: articoli che non saranno approvati per un reso: ordini in stock che sono stati alterati, indossati, lavati, danneggiati o non nella loro confezione originale.

Passaggio 4: Una volta accettato il reso, elaboreremo un rimborso sul suo conto di pagamento originale o spediremo gli articoli richiesti entro 3-5 giorni lavorativi.

Di seguito trova la risposta alle nostre domande più frequenti:

1. Chi è responsabile del costo di spedizione?

Il costo di spedizione del reso è a carico di New Times Hair se la causa che ha portato al reso è di nostra responsabilità. In caso contrario, il costo è a carico esclusivo del cliente.

2. Posso annullare il mio ordine personalizzato?

A: È possibile annullare l’ordine se non è stato predisposto per la produzione.

B: Se abbiamo già iniziato a produrre il vostro ordine, riceverete solo un rimborso parziale per coprire i costi di manodopera e materiali sostenuti. Si prega di contattare il proprio rappresentante di vendita per verificare l’entità del rimborso.

C: L’ordine non può essere annullato se l’ordine è stato completato o sarà completato a breve..

3. Rimborsate gli ordini di riparazione?

Non rimborsiamo gli ordini di riparazione in nessuna condizione.

Se non è soddisfatto della riparazione, possiamo aiutarla a regolarla secondo sua richiesta, la preghiamo quindi di restituirla entro 30 giorni dalla ricezione.

4. Posso ottenere uno scambio più veloce?

Tutti gli scambi richiedono molto tempo se si segue la procedura di scambio standard. Se desidera ricevere il cambio più velocemente, le consigliamo di effettuare un nuovo ordine online prima di effettuare il reso.

Unisciti a noi come grossista esclusivo

Perché iscriversi?

DOMANDE FREQUENTI