Make Every Piece Worth It

NX192: Parrucca U-Parte di Capelli Yaki Ricci per Donne Afro all'Ingrosso

Richiedi un campione: abbiamo prezzi speciali preferenziali per il primo foglio di prova dei clienti all’ingrosso. ISCRIVITI ORA

  • Parrucca personalizzata per donna Yaki Riccia U-Part, ideata per le donne afroamericane.
  • Un taglio a forma di U nella parte anteriore consente a chi lo indossa di far passare i propri capelli, creando così una parte di capelli molto naturale.
  • I pettini, la rete elastica e le fasce offrono una vestibilità comoda e sicura.
  • Le trame realizzate a macchina consentono tempi di produzione rapidi a un prezzo accessibile.
  • Questa parrucca yaki afro a U-part è disponibile per essere completamente personalizzata, comprese le dimensioni del foro, la dimensione della base, il colore e la densità dei capelli.
Metodo di pagamento:
Servizio:

Ordina Parrucca U-Parte dei Capelli Yaki Ricci per Ingrosso

Questa parrucca yaki riccia a U-Part è uno dei nostri recenti ordini su misura. È stata realizzata esattamente secondo le richieste del cliente. In qualità di produttore professionale di parrucche in pizzo di alta qualità in Cina, New Times Hair può realizzare qualsiasi prodotto in base alle esigenze del cliente.

Il design di base di questa parrucca è costituito da una trama realizzata a macchina su tutta la base escluso 1/4″ sul davanti.

NX192 Parrucca U-Parte di Capelli Yaki Ricci per Donne Afro all'Ingrosso
Parrucca U-Parte dei Capelli Yaki Ricci per Ingrosso

Sul davanti è presente un taglio a forma di U. La rete elastica rende la parrucca completamente regolabile per una vestibilità personalizzata.

NX192-womens-Kinky-Curl-U-part-Wig-1
Parrucca U-Parte dei Capelli Yaki Ricci per Ingrosso

Sulla base sono presenti anche dei pettini che permettono di fissare facilmente la parrucca sulla testa.

NX192-womens-Kinky-Curl-U-part-Wig-5
Parrucca U-Parte dei Capelli Yaki Ricci per Ingrosso

Per quanto riguarda il tipo dei capelli, si usano 100% capelli umani. Sono di alta qualità e hanno una consistenza morbida. Nella nostra fabbrica abbiamo capelli cinesi, mongoli ed europei e sono disponibili come opzione sia i capelli Remy che i capelli vergini.

NX192-womens-Kinky-Curl-U-part-Wig-2
Parrucca U-Parte dei Capelli Yaki Ricci per Ingrosso

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “NX192: Parrucca U-Parte di Capelli Yaki Ricci per Donne Afro all'Ingrosso”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

POLITICA DI RESO

New Times Hair non smette mai di fornire i migliori prodotti e servizi per i nostri clienti.

Tutti i sistemi per capelli personalizzati possono essere riparati o rifatti o rimborsati per qualsiasi problema attribuibile a noi, a condizione che il reso ci pervenga entro 3 mesi dalla data di spedizione.

Se si ordina per errore un sistema capelli su misura sbagliato, non può restituirlo per un rimborso. Se si desidera un cambio, verranno addebitati costi aggiuntivi, compresa la spedizione.

La Nostra Procedura di Cambio

Passaggio 1: Richiede un reso/cambio tramite DM o e-mail e fornisceci il numero dell’ordine, il motivo dettagliato del reso e le immagini del danno, se presente.

Passaggio 2: Il nostro servizio clienti o rappresentanti di vendita autorizzeranno la sua richiesta e le invieranno l’indirizzo per rispedire i suoi articoli.

Passaggio 3: Tutti gli articoli restituiti verranno ispezionati una volta ricevuti per verificare se si qualificano per un reso.

*N/B: articoli che non saranno approvati per un reso: ordini in stock che sono stati alterati, indossati, lavati, danneggiati o non nella loro confezione originale.

Passaggio 4: Una volta accettato il reso, elaboreremo un rimborso sul suo conto di pagamento originale o spediremo gli articoli richiesti entro 3-5 giorni lavorativi.

Di seguito trova la risposta alle nostre domande più frequenti:

1. Chi è responsabile del costo di spedizione?

Il costo di spedizione del reso è a carico di New Times Hair se la causa che ha portato al reso è di nostra responsabilità. In caso contrario, il costo è a carico esclusivo del cliente.

2. Posso annullare il mio ordine personalizzato?

A: È possibile annullare l’ordine se non è stato predisposto per la produzione.

B: Se abbiamo già iniziato a produrre il vostro ordine, riceverete solo un rimborso parziale per coprire i costi di manodopera e materiali sostenuti. Si prega di contattare il proprio rappresentante di vendita per verificare l’entità del rimborso.

C: L’ordine non può essere annullato se l’ordine è stato completato o sarà completato a breve..

3. Rimborsate gli ordini di riparazione?

Non rimborsiamo gli ordini di riparazione in nessuna condizione.

Se non è soddisfatto della riparazione, possiamo aiutarla a regolarla secondo sua richiesta, la preghiamo quindi di restituirla entro 30 giorni dalla ricezione.

4. Posso ottenere uno scambio più veloce?

Tutti gli scambi richiedono molto tempo se si segue la procedura di scambio standard. Se desidera ricevere il cambio più velocemente, le consigliamo di effettuare un nuovo ordine online prima di effettuare il reso.

Unisciti a noi come grossista esclusivo

Perché iscriversi?

DOMANDE FREQUENTI