PESCLIP: PES-CLIP Integrazione di Capelli Umani di Alta Qualità all'Ingrosso
Richiedi un campione: abbiamo prezzi speciali preferenziali per il primo foglio di prova dei clienti all’ingrosso.ISCRIVITI ORA
Specifiche
Come sistema di integrazione dei capelli su misura, il prodotto ha soddisfatto ampiamente le esigenze degli utilizzatori in termini di comfort, facilità d’uso e naturalezza con il suo design della base innovativo ma pratico. In qualità di produttore di parrucche altamente professionale ed esperto, New Times Hair può personalizzare i prodotti per parrucchieri per soddisfare le richieste specifiche dei tuoi clienti.
NERO NATURALE, #613, #4/6 ( mescolato), Seguire il campione di capelli
Lunghezza dei Capelli
10, 12
Tipo di Capelli
Capelli Remy indiani
Materiale di Base
#12 cintura di tessuto, Linea PE singola
Ordina Infoltimento Capelli con Clips per Ingrosso
Questa integrazione dei capelli è il nostro recente ordine su misura per un cliente di San Francisco. È realizzata esattamente secondo le esigenze del cliente. In qualità di fabbrica e distributore professionale di parrucchieri, New Times Hair può personalizzare qualsiasi prodotto per capelli secondo le esigenze del cliente.
Il design di base di questa integrazione per capelli è una linea singola in PE con nastro tutt’intorno.
Integrazione dei Capelli per Ingrosso
La linea singola di PE è molto sottile e morbida e crea una base invisibile e confortevole.
Integrazione dei Capelli per Ingrosso
Il bordo della linea singola di PE è un nastro, uno dei modi più popolari per sigillare il bordo di un sistema di integrazione.
Integrazione dei Capelli per Ingrosso
Infine, ci sono quattro fermagli cuciti sul bordo del nastro che facilitano l’indossamento dell’impianto capillare.
Integrazione dei Capelli per Ingrosso
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.
Recensisci per primo “PESCLIP: PES-CLIP Integrazione di Capelli Umani di Alta Qualità all'Ingrosso”
POLITICA DI RESO
New Times Hair non smette mai di fornire i migliori prodotti e servizi per i nostri clienti.
Tutti i sistemi per capelli personalizzati possono essere riparati o rifatti o rimborsati per qualsiasi problema attribuibile a noi, a condizione che il reso ci pervenga entro 3 mesi dalla data di spedizione.
Se si ordina per errore un sistema capelli su misura sbagliato, non può restituirlo per un rimborso. Se si desidera un cambio, verranno addebitati costi aggiuntivi, compresa la spedizione.
La NostraProceduradi Cambio
Passaggio 1: Richiede un reso/cambio tramite DM o e-mail e fornisceci il numero dell’ordine, il motivo dettagliato del reso e le immagini del danno, se presente.
Passaggio 2: Il nostro servizio clienti o rappresentanti di vendita autorizzeranno la sua richiesta e le invieranno l’indirizzo per rispedire i suoi articoli.
Passaggio 3: Tutti gli articoli restituiti verranno ispezionati una volta ricevuti per verificare se si qualificano per un reso.
*N/B: articoli che non saranno approvati per un reso: ordini in stock che sono stati alterati, indossati, lavati, danneggiati o non nella loro confezione originale.
Passaggio 4: Una volta accettato il reso, elaboreremo un rimborso sul suo conto di pagamento originale o spediremo gli articoli richiesti entro 3-5 giorni lavorativi.
Di seguito trova la risposta alle nostre domande più frequenti:
1. Chi è responsabile del costo di spedizione?
Il costo di spedizione del reso è a carico di New Times Hair se la causa che ha portato al reso è di nostra responsabilità. In caso contrario, il costo è a carico esclusivo del cliente.
2. Posso annullare il mio ordinepersonalizzato?
A: È possibile annullare l’ordine se non è stato predisposto per la produzione.
B: Se abbiamo già iniziato a produrre il vostro ordine, riceverete solo un rimborso parziale per coprire i costi di manodopera e materiali sostenuti. Si prega di contattare il proprio rappresentante di vendita per verificare l’entità del rimborso.
C: L’ordine non può essere annullato se l’ordine è stato completato o sarà completato a breve..
3. Rimborsate gli ordini di riparazione?
Non rimborsiamo gli ordini di riparazione in nessuna condizione.
Se non è soddisfatto della riparazione, possiamo aiutarla a regolarla secondo sua richiesta, la preghiamo quindi di restituirla entro 30 giorni dalla ricezione.
4. Posso ottenere uno scambio più veloce?
Tutti gli scambi richiedono molto tempo se si segue la procedura di scambio standard. Se desidera ricevere il cambio più velocemente, le consigliamo di effettuare un nuovo ordine online prima di effettuare il reso.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.