Make Every Piece Worth It

Come attaccare i topper per capelli femminili con i micro-anelli

Come attaccare un sostituzione dei capelli per renderlo impercettibile è un argomento eterno nel settore. Per installare i topper per capelli, esistono essenzialmente due metodi: 1. Utilizzando le mollette, trova la posizione più appropriata per attaccare il parrucchino. 2. Usa dei micro-anelli per fondere il topper con i capelli naturali del cliente.

Oggi condivideremo con te un tutorial accessibile su come utilizzare i micro-anelli per attaccare il nostro hair topper femminile in stock: IN6*6 .

1. Lava i capelli senza balsamo. Se devi applicare uno shampoo, usa uno shampoo normale sulle estremità. I capelli devono essere asciutti e privi di olio sulle punte.

2. Determina il colore dei micro anelli che utilizzerai. È meglio scegliere dei micro anelli che siano simili al colore delle radici.

3. Tira una ciocca di capelli attraverso l’anello e non avvicinare troppo i micro anelli al cuoio capelluto. Tieni sempre gli anelli verso il basso per mantenerli belli piatti sul cuoio capelluto.

Come attaccare i topper per capelli femminili con i micro-anelli

(Clicca sull’immagine qui sopra per vedere questo prodotto)

 

Ci auguriamo che questo tutorial ti aiuti nelle tue operazioni quotidiane. Se hai altri consigli da esperto su questo argomento, saremo lieti di ricevere consigli migliori basati sulla tua esperienza!

Have a question?  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RICHIESTE E DOMANDE