Make Every Piece Worth It

La ventilazione naturale rende i capelli naturali

Nel mondo di oggi, sembra che sempre più persone siano afflitte dalla perdita di capelli. I capelli, dopotutto, sono un tratto distintivo per molti. In realtà, non devi preoccuparti troppo della caduta dei capelli perché ci sono modi per affrontarla e due modi ovvi sono il trapianto o l’uso di un
sistemi di sostituzione dei capelli
sistemi di sostituzione dei capelli. Questo articolo si concentra su come scegliere un sistema di sostituzione dei capelli naturale.

1

Se vuoi scegliere una parrucca di capelli naturali o un sistema di sostituzione dei capelli, devi innanzitutto pensare al tipo più adatto a te. Ad esempio, il colore, la lunghezza, l’onda, la densità e l’acconciatura dei capelli devono essere uguali o il più possibile simili a quelli dei tuoi capelli, altrimenti gli altri si accorgeranno che stai indossando un sistema per capelli. In secondo luogo, è necessario conoscere alcune caratteristiche di base delle parrucche o dei sistemi di sostituzione dei capelli. Un parrucchino è composto da un materiale di base e da capelli umani. I materiali di base che utilizziamo di solito sono il pizzo francese, il pizzo svizzero, il monofilamento fine, il poli trasparente, il poli con garza, il poli rivestito, la rete tedesca e la rete di integrazione. Sono tutti materiali molto naturali e ne parleremo nel corso del blog. Tuttavia, quando si sceglie una parrucca naturale, non basta conoscere i materiali di base. Devi anche capire come si annoda un parrucchino. Vale a dire i metodi di ventilazione che utilizziamo. Materiali di base diversi hanno metodi di ventilazione diversi.

2

Parliamo di metodi di ventilazione specifici. Il pizzo francese presenta solitamente nodi a spacco singoli e nodi a spacco doppi. I nodi singoli vengono utilizzati all’attaccatura dei capelli perché sono piccoli e individuali e quindi più naturali. I nodi doppi sono, come suggerisce il nome, due nodi e quindi sono più grandi. Vengono utilizzati sul resto della base. I nodi doppi sono più resistenti dei nodi singoli. Sono forti ma non così naturali ed è per questo che spesso ha senso utilizzare nodi doppi sulle altre parti della base. Il pizzo svizzero è molto simile al pizzo francese, ma è più delicato. È più sottile del pizzo francese ma, di conseguenza, è meno forte e meno durevole. Essendo più sottile, è più morbido e naturale. Tuttavia, possiamo utilizzare solo nodi a spacco singoli sul pizzo svizzero perché è fragile e non può sopportare la ventilazione dei nodi a spacco doppi sul materiale. Alcune clienti non sanno come scegliere tra il pizzo francese e il pizzo svizzero. La risposta è molto semplice: scegli in base alle tue esigenze. Se vuoi ottenere gli effetti più naturali da un sistema di capelli, scegli il pizzo svizzero. Se vuoi una parrucca in pizzo più resistente e durevole, scegli il pizzo francese. Se vuoi un sistema di sostituzione dei capelli in lace che sia naturale e resistente, ti consigliamo il lace francese.

3

Il materiale di base successivo è il monofilo fine, solitamente chiamato mono fine. Sembra un tessuto. Ha fori molto piccoli ed è traspirante e resistente. Poiché si tratta di un materiale resistente, utilizziamo nodi a doppia spaccatura. Sia i materiali di base che il metodo di ventilazione sono robusti e durevoli. Questo è ciò che rende le acconciature mono sottili il tipo di acconciatura più resistente. Tuttavia, se si considera la questione dal punto di vista del realismo, il materiale di base mono fine non è la scelta migliore.

Poi c’è il materiale polivalente. Esistono tre tipi di polietilene: polietilene trasparente, polietilene con garza e polietilene rivestito. Se prendiamo prima il poli con garza e il poli rivestito, entrambi utilizzano nodi a spacco singolo. Dato che dopo la ventilazione verrà applicato nuovamente uno strato di polietilene, i nodi singoli sono abbastanza resistenti. Il Clear poly è un materiale con cui è possibile realizzare tre diversi metodi di ventilazione: Anelli a V, capelli iniettati e nodi singoli spaccati. Per i capelli a V, i capelli vengono inseriti da un lato e fuoriescono dall’altro. Non ci sono nodi. I capelli iniettati vengono inseriti direttamente nel poli. Inoltre non ha nodi. I nodi singoli sono capelli legati a poli. Quindi, dei tre metodi di ventilazione, i V-loop e i capelli iniettati sono i più naturali. I nodi a spacco singolo, invece, sono più resistenti e duraturi. Vediamo le immagini qui sotto per capire meglio questi metodi.

4

 

Poi ci sono la rete tedesca, la rete d’integrazione e altri tipi di rete che di solito hanno nodi a doppia spaccatura perché sono più resistenti. Dato che questi materiali di base non vengono utilizzati lungo l’attaccatura dei capelli, non è necessario utilizzare nodi singoli.

Infine, abbiamo i sistemi di capelli top in setache sono una combinazione di pizzo francese e seta mono. Per prima cosa, i capelli vengono annodati al pizzo francese con nodi singoli e poi tirati attraverso il mono di seta. Dall’alto, sembra proprio il nostro cuoio capelluto con i capelli che sembrano crescere direttamente da esso per creare un effetto molto naturale per chi lo indossa: L’immagine ti aiuterà a capire meglio il processo di progettazione.


5

 

Ormai avrai capito che per ottenere delle acconciature più realistiche è necessario ricorrere a metodi di ventilazione più naturali e i tre metodi più naturali sono i loop a V, i capelli iniettati,  e i top in seta. Contattaci subito a [email protected] per scegliere quello più adatto ai tuoi clienti.

Have a question?  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RICHIESTE E DOMANDE