Make Every Piece Worth It

Celebrità femminili che indossano parrucche per migliorare il loro look

Ti sei mai chiesto perché i tuoi capelli si danneggiano così tanto a causa di decolorazioni, tagli e colorazioni, mentre le celebrità come Beyonce e Kim Kardashian e altre celebrità hanno capelli lisci come la seta, belli e lucenti, con acconciature e colori sempre nuovi?

La risposta è che non colorano o decolorano i loro capelli, ma indossano parrucche.

Hanno capito che non è saggio danneggiare i loro capelli naturali per avere un bell’aspetto quando possono usare le extension e le parrucche.

usa-comoda-parrucca-capelli-umani

Un tempo le parrucche erano guardate con disprezzo. Venivano indossate in modo così discreto e le donne non ammettevano mai di portare le parrucche.

Tuttavia, ora i tempi sono cambiati e gli attori, gli artisti musicali, i loro parrucchieri e gli esperti parlano delle parrucche e di quanto amino indossarle o acconciarle.

Gli stilisti ora danno anche consigli e modi in cui puoi acconciare le tue parrucche per farle sembrare naturali e divertenti.

Le parrucche sono quei modi divertenti con cui puoi provare acconciature e tagli diversi senza tagliare i tuoi capelli naturali e senza danneggiarli decolorandoli o colorandoli. Inoltre, aiutano a dare un aspetto volumizzato e a coprire la caduta dei capelli.

Gwen Stefani e Merlyn Monroe hanno dato popolarità alle acconciature completamente bionde, ma i capelli biondi artificiali sono i più dannosi in assoluto perché la candeggina penetra nella pelle della testa e toglie il colore naturale.

celebrità femminili dai capelli biondo chiaro

In questo processo, la candeggina danneggia i pori e indebolisce la forza dei capelli. Inoltre, rende i capelli opachi e provoca le doppie punte, che nessuno di noi desidera. Se hai provato a diventare bionda e hai avuto risultati negativi, non sei sola: molte di noi hanno provato a fare lo stesso.

Le parrucche e le extension stanno diventando sempre più popolari grazie alle celebrità. Le acconciature sono così alla moda e si sono normalizzate che ora le persone non esitano a indossare parrucche e a sfoggiare diversi colori di capelli e acconciature. Queste sono alcune delle celebrità che indossano parrucche ed extension:

Celebrità che indossano parrucche ed extension

Kylie Jenner

Kylie Jenner, la popolare magnate della moda e celebrità dei social media, si presenta ogni volta con diversi colori di capelli e sfumature di biondo. Può gestire diversi colori di capelli e sfoggiare tutti i suoi look perché indossa parrucche ed extension.

Kylie-Jenner-parrucche-e-capelli-estensioni-look-1

Kylie ha raccontato in un’intervista di aver iniziato a tingersi i capelli all’età di 16 anni e da allora non ha più smesso di tingerli di diversi colori. Tuttavia, ha notato che le tinture causano molti danni ai suoi capelli. Così, si è rivolta al suo parrucchiere e ha iniziato a indossare extension e parrucche senza compromettere le sue acconciature colorate e alla moda.

Beyonce

Beyonce è la diva della moda che ipnotizza il mondo con la sua voce straordinaria e i suoi stili accattivanti. La sua lunga coda di cavallo elegante, l’iconico taglio bob con riccioli, la coda di cavallo intrecciata, lo chignon e così via sono tutte le acconciature classiche e famose di Beyonce per le quali utilizza parrucche ed estensioni per capelli. Non c’è acconciatura che Beyonce non possa sfoggiare.

beyonce-parrucca-look

Questo è possibile grazie agli straordinari parrucchieri. Ha un armadio separato per i capelli e indossa quasi sempre extension e parrucche, in pubblico mostra i suoi capelli naturali solo in 2 o 3 occasioni. Ha reso popolare l’uso di parrucche e parrucche con pizzo, il che ha provocato un’agitazione nell’industria delle parrucche.

Beyonce-parrucche-e-capelli-estensioni-look

Acquista la parrucca di Beyonce

Ariana Grande

Ariana Grande è una cantante famosa e una star di cui tutti siamo fan, soprattutto per il suo stile di coda di cavallo alta e lunga. È famosa per la sua lunga coda di cavallo. Tuttavia, i suoi capelli naturali non sono molto lunghi.

Ariana-Grande-parrucche-e-capelli-estensioni-look

In una delle interviste ha ammesso di utilizzare delle extension per far sembrare la sua coda di cavallo lunga e folta.

Acquista la parrucca di Ariana Grande

Lady Gaga

Tutti noi conosciamo questo nome. Lady Gaga è una cantante iconica e quando si tratta di moda, il suo stile è più che iconico. Ha una storia di look inventivi che sono diventati virali in pochissimo tempo e il ruolo principale in questi look iconici è giocato dai suoi capelli.

lady-gaga-parrucca-look

Dai capelli brillanti e di tendenza alle diverse tonalità di biondo, tutti i suoi capelli sono extension frontali che sfoggia in ogni suo look.

Lady-Gaga-parrucche-e-capelli-estensioni-look

Acquista la parrucca di Lady Gaga

Christina Aguilera

Quasi tutte le celebrità femminili indossano parrucche ed extension perché amano sperimentare nuovi stili e look. E questi esperimenti con i tuoi capelli naturali non sono una cosa saggia. Christina Aguilera, una cantante e cantautrice americana, si è ritrovata con delle chiazze di calvizie a causa delle tinture per capelli e così, per nasconderle, ha iniziato a indossare parrucche per capelli perché nessuno vorrebbe una star calva. La sua lunga criniera nera che la vedi sfoggiare durante i suoi tour musicali e gli eventi è una parrucca.

Christina-Aguilera-parrucche-e-estensioni-capelli-look

Nicki Minaj

Nicki ha diversi tipi e stili di parrucche e ha un parrucchiere che le acconcia. Ogni volta che Nicki fa un’apparizione, sfoggia una lunghezza e uno stile di capelli diversi, il tutto reso possibile dalle parrucche. Parlando delle sue acconciature in un’intervista, Nicki ha detto che si sveglia al mattino e sente che “è un giorno da top” o “è un giorno da bob biondo”, poi si veste e decide qual è il suo stato d’animo oggi e quale acconciatura starebbe meglio con questo outfit.

Nicki-Minaj-parrucca-capelli-look

Inoltre, Nicki afferma di non essere una grande fan delle parrucche, tuttavia, indossarle le fa risparmiare tempo e ai suoi parrucchieri per acconciare i suoi capelli naturali, risparmiare denaro e fare il lavoro senza danneggiare i suoi capelli naturali.

Kim Kardashian

Chi non ama le Kardashian e i loro capelli letteralmente perfetti ogni volta che escono in pubblico? Potresti pensare che abbiano dei capelli naturalmente perfetti, ma non lasciarti ingannare. Non sono i loro capelli naturali, ma indossano parrucche ed estensioni per ottenere una chioma perfetta e vaporosa.

Le persone amano i capelli lunghi, lisci e voluminosi di Kim Kardashian, che sono solo una parrucca. I suoi capelli passano istantaneamente da corti a lunghi e da tagli bob con frangia frontale a lunghi capelli ricci nel giro di pochi giorni, e tutti questi suoi look sono sempre perfetti.

Kim-Kardashian-parrucca-capelli-look

Questo è possibile perché indossa parrucche, anche se non lo ammette apertamente. I suoi capelli naturali nella vita reale sono sottili e di lunghezza inferiore rispetto a quelli della sua firma. La sua famosa parrucca lunga 30 pollici, nera e folta, e le altre sue famose parrucche sono facilmente reperibili sul mercato e nei negozi di parrucche. Quindi, se vuoi imitare la tua Kardashian preferita e sfoggiare una capigliatura perfetta, puoi farlo facilmente acquistando lo stile di parrucca che indossa Kim.

Acquista la parrucca di Kim Kardashian

Selena Gomez

Selena è la cantante preferita e una star adorata da milioni di persone in tutto il mondo. Non è solo una star ma anche una grande fonte di ispirazione per diversi tipi di acconciature. Tutti i suoi look di capelli, da quelli biondi a quelli scuri, le stanno benissimo. Per ottenere questi look di capelli perfetti e cambiarli frequentemente in un breve lasso di tempo, la donna indossa anche delle parrucche. Tuttavia, la maggior parte delle volte sfoggia i suoi capelli naturali con l’aiuto delle extension. E quando indossa le extension, si assicura che queste si fondano bene con i suoi capelli naturalmente scuri.

Selena-Gomez-indossa-parrucche

Selena è un’icona assoluta e un’ispirazione per molti, perché è trasparente riguardo al suo aspetto e ai suoi capelli. In un’intervista con Lilly Singh, Selena ha ammirato la folta e lunga chioma naturale di Lilly ammettendo che i capelli che indossa al momento sono finti. Il fatto che porti le parrucche non è uno shock per molti di noi, infatti la metà delle celebrità di Hollywood porta le parrucche, ma è raro che una celebrità ammetta questo fatto e Selena lo ha fatto.

Jennifer Lopez

La cantante di “On the Floor”, famosa pop star, ama i look audaci. È un’icona della moda nell’industria musicale e ha milioni di fan che vogliono assomigliare a lei. Le sue acconciature includono code di cavallo alte, capelli lunghi con riccioli e chignon alti. Di recente, i suoi parrucchieri hanno cambiato il colore dei suoi capelli da scuri a biondi, poiché i capelli scuri erano troppo duri per la sua carnagione e le tonalità chiare le donano di più. Quindi, hanno creato parrucche ed estensioni per la trasformazione dei capelli da scuri a biondi. È assolutamente splendida con i suoi nuovi capelli, ma è evidente che indossa una parrucca.

Jennifer-Lopez-indossa-parrucche-

Jlo ha 53 anni e secondo lei i suoi capelli stanno diventando grigi, quindi deve ritoccare le radici ogni settimana. Dice che sta pensando di smettere di tingere i capelli e di lasciare crescere i suoi capelli grigi naturali per vedere come sono. Inoltre, ha parlato anche della sua perdita di capelli e dei farmaci che sta usando per contrastarla. Per questo motivo utilizza parrucche durante i suoi spettacoli e le sue apparizioni pubbliche.

Acquista la parrucca di Jennifer Lopez

Dua Lipa

Dua Lipa è sempre così dinamica e splendida e ha sempre un’acconciatura perfetta. Di recente è apparsa con la sua nuova trasformazione dei capelli, con una chioma XXL lunga fino alla vita. Ha sfoggiato questa acconciatura per tutto il suo tour musicale, ma quando è apparsa di recente allo show di Jimmy Fallon ha optato per uno chignon all’indietro.

Dua-Lipa-indossa-parrucche-

Questi cambiamenti improvvisi nella lunghezza dei capelli non avvengono in modo naturale, per questo le celebrità utilizzano parrucche ed estensioni. Quindi, non affrettarti a tagliare la lunghezza dei tuoi capelli, ma usa le parrucche e se vuoi dare un aspetto più naturale, usa le extension.

Acquista la parrucca di Dua Lipa

Zendaya

Questa giovane e popolare celebrità ama giocare con i suoi look di capelli e si dichiara totalmente favorevole all’uso di parrucche ed estensioni. Zendaya ha pubblicato sul suo Instagram il segreto dei suoi capelli, dicendo che le persone sono preoccupate dal fatto che lei abbia un’acconciatura diversa ogni volta che esce o appare sul tappeto rosso.

Zendaya-indossa-parrucche-

Ha detto che si tratta ovviamente di una parrucca e che non sta cercando di far sembrare queste acconciature come se fossero fatte sui suoi capelli naturali. Un giorno Zendaya indossa un taglio a caschetto e l’altro sfoggia capelli lunghi fino alla vita. In un’intervista ha anche dichiarato di aver sperimentato molto con i suoi capelli, tingendoli e facendo la permanente, ma non tutti sono venuti bene. Quindi, ora indossa parrucche solo per evitare di danneggiare i suoi capelli naturali e per sfoggiare acconciature diverse senza sforzo.

Acquista la parrucca di Zendaya

Hailey Bieber

Se segui la famosa modella e moglie di Justin Bieber, Hailey cambia spesso i suoi capelli, cosa che non è possibile con i suoi capelli naturali. Passano rapidamente da capelli lunghi a corti e colorati in un breve lasso di tempo, il che rivela che Hailey indossa parrucche.

Hailey-Bieber-indossa-parrucche-

In un’intervista, Hailey ha parlato dei suoi famosi capelli rosa quando l’intervistato le ha chiesto se tornerà ai suoi capelli rosa. A questo proposito Hailey ha detto che i capelli rosa sono molto difficili da mantenere e che è pigra a ritoccare continuamente le radici, quindi ora preferisce indossare parrucche ed estensioni se vuole cambiare stile.

Parrucche ed extension che usano le celebrità

Dalle trecce lunghe fino al pavimento, alle ciocche lussuose, alle code di cavallo spesse e alte, ai capelli voluminosi, ai bob biondo platino e così via, tutte queste acconciature delle celebrità sono da urlo. Ma la buona notizia è che è possibile e facile imitare queste acconciature e capelli con parrucche ed estensioni.

Le celebrità non vanno a comprare parrucche ed extension da sole, ma chiedono ai loro parrucchieri di fiducia di farlo per loro. E ora, per fortuna, gli stilisti delle celebrità ci dicono dove trovare le parrucche, in modo che anche noi possiamo sfoggiare capelli diversi come le nostre celebrità preferite.

Da asporto

Quindi, il segreto è che le celebrità usano parrucche ed estensioni per avere un look drammatico e pieno di capelli. I prodotti per l’infoltimento dei capelli non sono la risposta ai tuoi desideri. È necessario acquistare parrucche per ottenere consistenza, pienezza e look drammatici.

New Times Hair ha la parrucca e le extension da sogno che stai cercando. In qualità di fornitore di parrucche all’ingrosso per i saloni più famosi, gli acconciatori delle celebrità, le forniture di bellezza, le boutique di parrucche, i rivenditori online, ecc. Che si tratti di parrucche full lace, parrucche lace front, topper, extension a clip o frange a clip, parrucche colorate e bionde sono tutte disponibili presso New Times Hair.

Guarda come il nostro parrucchiere partner trasforma la sua cliente con capelli danneggiati utilizzando le parrucche HW-1 HUMAN HAIR MEDICAL.

Sei pronto a fare shopping di parrucche? Ottieni le parrucche e le extension in capelli umani che usano i nostri amati stilisti delle celebrità, risparmiando 50€ per il tuo primo ordine con il codice coupon BLOG50 .

Have a question?  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RICHIESTE E DOMANDE