Make Every Piece Worth It

NW238: Protesi di Capelli da Uomo in Lace Frontale con Tintura Dopo all'Ingrosso

Richiedi un campione: abbiamo prezzi speciali preferenziali per il primo foglio di prova dei clienti all’ingrosso. ISCRIVITI ORA

  • Protesi capelli in Lace frontale da uomo per trattare la caduta dei capelli e la calvizie maschile.
  • Protesi capelli in Lace frontale su misura realizzato con PU super sottile.
  • Presenta lace francese da ½” sul davanti della base con tintura dopo che nasconde i nodi.
  • Tutte le caratteristiche di questo impianto capillare da uomo possono essere personalizzate, comprese le dimensioni e la forma della base.

 

Metodo di pagamento:
Servizio:

Ordina Impianto Capillare in Lace per Ingrosso

Questa protesi capelli in lace è uno dei nostri recenti ordini su misura. È realizzata esattamente secondo le esigenze del cliente. In qualità di produttore professionista di parrucchieri da uomo in Cina, New Times Hair può realizzare qualsiasi prodotto secondo le esigenze del cliente.

nw238-PU-with-french-lace-front-mens-toupee-3
Protesi di Capelli con Lace Fronte da Uomo per Ingrosso

Il design di base di questo toupet capelli è in PU super sottile con lace francese da 1/2″ sul davanti con tintura dopo.

nw238-PU-with-french-lace-front-mens-toupee-4
Protesi di Capelli con Lace Fronte da Uomo per Ingrosso

La pelle è super sottile e invisibile. È stato richiesto che questo impianto capillare fosse tinto di marrone scuro per abbinarlo al colore della pelle di chi lo indossa.

nw238-PU-with-french-lace-front-mens-toupee-6
Protesi di Capelli con Lace Fronte da Uomo per Ingrosso

Il lace francese è sottile e invisibile. Questa particolare sezione in Lace anteriore aveva l’effetto di tintura dopo sull’attaccatura dei capelli. È, quindi, molto naturale in quanto i nodi sono invisibili a causa del trattamento colorante successivo.

Poiché è un ordine su misura, tutti i dettagli come la dimensione della base, la forma, il colore, la densità ecc. possono essere specificati dal cliente. Basta semplicemente utilizzare questo design e quindi adattarlo alle esigenze esatte dei propri clienti.

nw238-PU-with-french-lace-front-mens-toupee-1
Protesi di Capelli con Lace Fronte da Uomo per Ingrosso

Kind Reminder: Custom products do not qualify for returns unless there was a mistake or defect in our manufacturing. Please contact us directly if you have any questions or issues with a product, New Times Hair will work with you to ensure your satisfaction.

HOW TO GET THE MEASUREMENTS
HOW TO APPLY A HAIR SYSTEM
Wearing-process

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “NW238: Protesi di Capelli da Uomo in Lace Frontale con Tintura Dopo all'Ingrosso”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

POLITICA DI RESO

New Times Hair non smette mai di fornire i migliori prodotti e servizi per i nostri clienti.

Tutti i sistemi per capelli personalizzati possono essere riparati o rifatti o rimborsati per qualsiasi problema attribuibile a noi, a condizione che il reso ci pervenga entro 3 mesi dalla data di spedizione.

Se si ordina per errore un sistema capelli su misura sbagliato, non può restituirlo per un rimborso. Se si desidera un cambio, verranno addebitati costi aggiuntivi, compresa la spedizione.

La Nostra Procedura di Cambio

Passaggio 1: Richiede un reso/cambio tramite DM o e-mail e fornisceci il numero dell’ordine, il motivo dettagliato del reso e le immagini del danno, se presente.

Passaggio 2: Il nostro servizio clienti o rappresentanti di vendita autorizzeranno la sua richiesta e le invieranno l’indirizzo per rispedire i suoi articoli.

Passaggio 3: Tutti gli articoli restituiti verranno ispezionati una volta ricevuti per verificare se si qualificano per un reso.

*N/B: articoli che non saranno approvati per un reso: ordini in stock che sono stati alterati, indossati, lavati, danneggiati o non nella loro confezione originale.

Passaggio 4: Una volta accettato il reso, elaboreremo un rimborso sul suo conto di pagamento originale o spediremo gli articoli richiesti entro 3-5 giorni lavorativi.

Di seguito trova la risposta alle nostre domande più frequenti:

1. Chi è responsabile del costo di spedizione?

Il costo di spedizione del reso è a carico di New Times Hair se la causa che ha portato al reso è di nostra responsabilità. In caso contrario, il costo è a carico esclusivo del cliente.

2. Posso annullare il mio ordine personalizzato?

A: È possibile annullare l’ordine se non è stato predisposto per la produzione.

B: Se abbiamo già iniziato a produrre il vostro ordine, riceverete solo un rimborso parziale per coprire i costi di manodopera e materiali sostenuti. Si prega di contattare il proprio rappresentante di vendita per verificare l’entità del rimborso.

C: L’ordine non può essere annullato se l’ordine è stato completato o sarà completato a breve..

3. Rimborsate gli ordini di riparazione?

Non rimborsiamo gli ordini di riparazione in nessuna condizione.

Se non è soddisfatto della riparazione, possiamo aiutarla a regolarla secondo sua richiesta, la preghiamo quindi di restituirla entro 30 giorni dalla ricezione.

4. Posso ottenere uno scambio più veloce?

Tutti gli scambi richiedono molto tempo se si segue la procedura di scambio standard. Se desidera ricevere il cambio più velocemente, le consigliamo di effettuare un nuovo ordine online prima di effettuare il reso.

Unisciti a noi come grossista esclusivo

Perché iscriversi?

DOMANDE FREQUENTI

Che cos’è una protesi capelli di pelle sottile? Quali sono i pro e i contro?

Come suggerisce il nome, una protesi capelli in pelle sottile è una protesi capelli con una base fatta di materiali poliuretanici molto morbidi e setosi che imitano l’aspetto della pelle umana.

La maggior parte degli impianti capelli a pelle sottile hanno un aspetto naturale e sono abbastanza confortevoli da soddisfare le esigenze di chi li indossa. Un altro vantaggio dei sistemi di capelli a pelle sottile è che sono molto compatibili sia con la colla che con il nastro adesivo quando per quanto riguarda l’applicazione dei sistemi di capelli a pelle super sottile e di pulirli; in questo modo, chi li indossa si risparmia molte seccature. Lo spessore della base cutanea varia notevolmente. Più sottile è la cute, più naturale è l’aspetto del parrucchino e viceversa. Al contrario, la durata di un toupet a base di pelle è direttamente proporzionale allo spessore della pelle.

Pertanto, per quanto riguarda i sistemi di sostituzione dei capelli a pelle sottile, esiste sempre un compromesso tra durata e realismo. Alcuni di essi hanno un aspetto estremamente naturale ma non sono duraturi, mentre altri durano molto a lungo ma non sono altrettanto impercettibili.

Quando durano le protesi capelli di pelle sottile?

La durata dei sistemi di capelli a cute sottile dipende da diversi fattori, come lo spessore della base, il tipo di capelli, il metodo di ventilazione dei capelli e la loro cura.

Tra tutti questi fattori, lo spessore della base è quello che gioca il ruolo più importante nella durata dei sistemi di capelli a pelle sottile, in quanto più la base è spessa, più il sistema di capelli dura a lungo. Ecco perché i sistemi di capelli a pelle sottile da 0,03 mm hanno una durata di appena un mese, mentre quelli da 0,06 mm e 0,08 mm possono durare anche 3 o 4 mesi se ben curati. In generale, i toupet a pelle sottile con uno spessore superiore a 0,1 mm durano tranquillamente più di 6 mesi, ma la loro naturalezza è notevolmente compromessa.

Anche il tipo di capelli utilizzati nella produzione dei sistemi di capelli a pelle sottile gioca un ruolo nella durata. Con materiali per capelli di prima qualità, molti sistemi per capelli a pelle sottile riescono a superare la durata di vita prevista, poiché questi materiali per capelli sono meno vulnerabili alla rottura e al diradamento. Pertanto, quando si acquistano sistemi di capelli a pelle sottile all’ingrosso per alimentare la crescita della propria attività, è molto importante selezionare un produttore di toupet da uomo che vanta standard di alta qualità e competenze specifiche.

Quali sono le differenze tra i sistemi per capelli in pelle sottile e i sistemi per capelli in lace?

La differenza principale tra questi due tipi di sistemi per capelli è il materiale di base.

A differenza dei sistemi per capelli in pelle sottile, la cui base è costituita per lo più da materiali in poliuretano, la base dei sistemi per capelli in lace è costituita da materiali molto morbidi, traspiranti e intrecciati di diversi tipi di tulle. I sistemi per capelli in lace sono molto apprezzati in tutto il mondo da chi indossa parrucche perché hanno un aspetto molto naturale e impercettibile. Grazie allo straordinario livello di traspirabilità dovuto ai numerosi fori sulla base, i sistemi di sostituzione dei capelli in lace sono considerati più adatti alle stagioni calde, perché offrono a chi li indossa la sensazione di maggiore freschezza. Le persone che conducono uno stile di vita sportivo trovano questi sistemi di capelli particolarmente favorevoli.

Al contrario, i sistemi per capelli a pelle sottile sono molto semplici da usare, nel senso che è molto facile lavarli e pulire la colla sulla base. Questa caratteristica è particolarmente preziosa in quanto sempre più portatori di sistemi di capelli a base di pelle preferiscono utilizzare la colla per il fissaggio. I portatori possono indossare le loro parrucche in pochi minuti utilizzando la colla. Dopo averla rimossa, possono semplicemente lavare la colla con acqua pulita e lasciarla asciugare. Per i sistemi di capelli in lace, invece, si usa spesso il nastro adesivo, poiché il materiale del lace non è molto compatibile con la colla, che può danneggiare lentamente il materiale del lace.

Come faccio ad applicare un toupet di pelle per i miei clienti?

La colla viene solitamente utilizzata per applicare sistemi di capelli a pelle sottile, in quanto è una soluzione più facile e veloce del nastro adesivo. Clicca per trovare le nostre istruzioni dettagliate sull’applicazione dei capelli da uomo.

Passaggio 1: Tagliare il sistema di capelli alla misura del cliente e tagliare la pelle in eccesso lungo l’attaccatura frontale. Fare attenzione a non tagliare i capelli quando si taglia la base.

Passaggio 2: Rasare i capelli sulla zona che sarà coperta dal sistema. Pulire accuratamente il cuoio capelluto con l’alcol.

Passaggio 3: Con una matita per il trucco, segnare alcuni punti sul cuoio capelluto del cliente lungo il bordo del sistema di capelli. L’attaccatura dei capelli può essere individuata posizionando quattro dita sopra le sopracciglia del cliente.

Passaggio 4: Spennellare un sottile strato di colla fino ai punti prima di eliminarli con cura.

Passaggio 5: Attendere che la colla sia completamente asciutta e posizionare il sistema di capelli invisibili a pelle sottile dall’attaccatura anteriore fino alla parte posteriore. Assicuratevi che non ci siano bolle. Una volta che il sistema di capelli è ben posizionato, premere con forza per assicurarsi che sia ben fissato alla testa del cliente.

Questo articolo su come installare un sistema di capelli come un professionista contiene alcune informazioni preziose, tra cui una tipica routine di installazione di un parrucchino a corona.

Come si può tagliare la pelle in eccesso di un sistema per capelli?

È possibile richiedere il servizio di taglio della base quando si effettua l’ordine dal nostro sito web. Se si intende tagliare la base da soli, si consiglia di seguire la nostra guida su come tagliare la base di un sistema per capelli su misura, per evitare di sbagliare il taglio.

La maggior parte dei sistemi per capelli presenta un eccesso di pelle intorno al lato della base. Questo è perfettamente normale, in quanto offre ai nostri operatori un’area da tenere in mano durante la ventilazione dei capelli e protegge il bordo del sistema capillare. Prima che i vostri clienti indossino i sistemi per capelli, voi o loro dovrete tagliare questo materiale in eccesso.

Analogamente a come si taglia il materiale di lace in più di un sistema di capelli in lace, è necessario prima tagliare una linea retta fino all’attaccatura dei capelli della protesi capillare.

Quindi, tagliare lentamente e con attenzione lungo l’attaccatura dei capelli, girando intorno alla base della pelle fino a tagliare tutta la pelle in eccesso. È importante fare attenzione a non tagliare i capelli durante questa procedura.

Perché acquistare gli impianti capelli in pellicola all’ingrosso da New Times Hair?

Essendo uno dei produttori di toupet da uomo più conosciuti in Cina, New Times Hair ha molte caratteristiche che ci rendono la scelta migliore per le vostre esigenze di sistema per capelli in pelle sottile all’ingrosso.

Materiale di ottima qualità
Tutti i materiali di pelle utilizzati per la produzione dei nostri sistemi per capelli in pelle sottile provengono dai fornitori più affidabili e stimati, il che garantisce che le protesi che riceverete da noi siano della migliore qualità sul mercato.

Grande varietà per i vostri clienti
Presso New Times Hair, è disponibile un’ampia gamma di sistema per capelli in pelle. Che si tratti delle protesi capillari in stock o su misura, siamo in grado di soddisfare le esigenze specifiche di tutti i vostri clienti.

Prezzo all’ingrosso estremamente competitivo
In qualità di fornitore affidabile dei principali distributori e rivenditori dei sistemi capillari, New Times Hair offre solo il sistema per capelli con il miglior rapporto qualità-prezzo per i nostri clienti. In effetti, è molto difficile trovare un altro fornitore che possa offrire prodotti di sistema per capelli in pelle di così alto livello a prezzi più vantaggiosi dei nostri. Con offerte così convenienti, vogliamo che la nostra protesi capillare in pelle raggiunga sempre più persone che stanno lottando con la perdita dei capelli e le aiuti a vivere una vita migliore!

Politica di restituzione gratuita entro 30 giorni
New Times Hair offre una politica di reso gratuito entro 30 giorni per ogni parrucca in mono. Se si desidera restituire il tuo ordine dopo averlo ricevuto per qualsiasi motivo legittimo, lo sostituiremo gratuitamente o vi forniremo un rimborso completo. Questa politica dovrebbe alleviare qualsiasi preoccupazione relativa all’acquisto dall’estero. In sostanza, potete provare la nostra protesi capillare in pelle da uomo al costo della spedizione.

Come si può tagliare la base di una protesi capelli alla dimensione del mio cliente?

Tagliare la base di un sistema per capelli in pelle secondo le dimensioni del cliente non è così complicato come può sembrare. Tutto ciò che serve sono forbici, un pennarello e un metro.

Per iniziare, misurare le dimensioni della base che il cliente desidera sul pezzo di capelli a pelle sottile e segnare i punti con il pennarello. Questo va fatto sia per la larghezza che per la lunghezza della base. Quindi, è possibile unire i segni per creare una linea solida intorno alla base.

Prima di prendere le forbici, è necessario tirare i capelli dietro la linea tracciata. Quindi, tagliare con attenzione lungo la linea e assicurarsi che i capelli rimangano dietro la linea; altrimenti, si può tagliare i capelli per errore. Se si finisce per tagliare i capelli, rimarranno delle protesi capelli corte intorno all’attaccatura che non avranno un aspetto molto naturale.

Come si mantiene la protesi capelli in pelle?

Poiché le protesi capelli in pelle sottile sono dotate di una base in poliuretano sintetico che dovrebbe entrare in contatto con la pelle umana, è necessario pulirli e conservarli regolarmente per mantenerne la forma e l’aspetto. Con una manutenzione adeguata e regolare, il sistema capillare in pelle può durare fino alla sua durata massima.

Quando si rimuove il sistema per capelli in pelle, si consiglia di spruzzare il remover lungo tutto il perimetro e di attendere qualche minuto affinché l’adesivo venga rilasciato. Quindi, sollevare delicatamente la base dal cuoio capelluto, dalla parte posteriore a quella anteriore, per evitare di danneggiare l’attaccatura dei capelli.

Quando non si indossa la protesi capillare di pelle, collocarla su una superficie asciutta, pulita e piana per mantenerne la forma. Per evitare che i capelli si aggroviglino e si spezzino, spazzolate la protesi capillare ogni giorno con un pettine a denti larghi prima di applicare una quantità moderata di balsamo leave-in al sistema di capelli. Quando la protesi per capelli sembra asciutta, lavatela con shampoo e balsamo prima di risciacquarla con acqua tiepida. Infine, asciugarla con un asciugamano e lasciarla asciugare all’aria. Nota: è necessario lavare il sistema per capelli il più velocemente possibile seguendo i giusti passaggi, poiché il materiale della pelle non deve essere immerso nel liquido per troppo tempo.