Make Every Piece Worth It

NW3364 Parrucchino in Seta con Lace Frontale all’Ingrosso da Donna

Richiedi un campione: abbiamo prezzi speciali preferenziali per il primo foglio di prova dei clienti all’ingrosso. ISCRIVITI ORA

 

  • Top in seta di alta qualità, dall’aspetto naturale e durevole, estremamente confortevole.
  • Il lace francese viene utilizzato per presentare un’attaccatura anteriore più impercettibile e consentire a chi lo indossa di acconciare i capelli senza alcuna limitazione.
  • Perimetro in NPU che consente di incollare e nastrare in modo innocuo e di pulire rapidamente i capelli.
  • I portatori possono personalizzare questo sistema di capelli in base alle proprie esigenze

 

 

Metodo di pagamento:
payment-method
Servizio:

Ordina Parrucchino in Seta con Lace Frontale all’Ingrosso da Donna

Questo sistema di capelli in seta con lace frontale è uno dei nostri recenti ordini su misura. È stato realizzato esattamente secondo le richieste del cliente. In qualità di produttore professionale di parrucchini in Cina, New Times Hair può realizzare qualsiasi prodotto in base alle esigenze del cliente.

nw3364-silk-top-with-french-lace-front-womens-toupee-5
Parrucchino in Seta con Lace Frontale all’Ingrosso

Il modello di base di questa acconciatura è un top in seta con un frontale in lace francese.

nw3364-silk-top-with-french-lace-front-womens-toupee-3
Parrucchino in Seta con Lace Frontale all’Ingrosso

Il top in seta di questo parrucchino è molto grande, quindi c’è solo 1/8″ di NPU sul bordo e la parte anteriore è in lace francese. Il resto della base è in seta. È tutto molto naturale e non ci sono nodi in quasi tutte le parti della base.

nw3364-silk-top-with-french-lace-front-womens-toupee-6
Parrucchino in Seta con Lace Frontale all’Ingrosso

Il lace francese è molto sottile e discreto. È particolarmente adatto come bordo frontale di un sistema di capelli. Aggiungendo nodi decolorati, si ottiene un’attaccatura frontale molto naturale.

Poiché si tratta di un ordine su misura, tutti i dettagli come le dimensioni della base, la forma, il colore, la densità ecc. possono essere specificati dal cliente. È possibile utilizzare questo disegno e adattarlo alle esigenze dei clienti.

nw3364-silk-top-with-french-lace-front-womens-toupee-1
Parrucchino in Seta con Lace Frontale all’Ingrosso

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “NW3364 Parrucchino in Seta con Lace Frontale all’Ingrosso da Donna”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

POLITICA DI RESO

New Times Hair non smette mai di fornire i migliori prodotti e servizi per i nostri clienti.

Tutti i sistemi per capelli personalizzati possono essere riparati o rifatti o rimborsati per qualsiasi problema attribuibile a noi, a condizione che il reso ci pervenga entro 3 mesi dalla data di spedizione.

Se si ordina per errore un sistema capelli su misura sbagliato, non può restituirlo per un rimborso. Se si desidera un cambio, verranno addebitati costi aggiuntivi, compresa la spedizione.

La Nostra Procedura di Cambio

Passaggio 1: Richiede un reso/cambio tramite DM o e-mail e fornisceci il numero dell’ordine, il motivo dettagliato del reso e le immagini del danno, se presente.

Passaggio 2: Il nostro servizio clienti o rappresentanti di vendita autorizzeranno la sua richiesta e le invieranno l’indirizzo per rispedire i suoi articoli.

Passaggio 3: Tutti gli articoli restituiti verranno ispezionati una volta ricevuti per verificare se si qualificano per un reso.

*N/B: articoli che non saranno approvati per un reso: ordini in stock che sono stati alterati, indossati, lavati, danneggiati o non nella loro confezione originale.

Passaggio 4: Una volta accettato il reso, elaboreremo un rimborso sul suo conto di pagamento originale o spediremo gli articoli richiesti entro 3-5 giorni lavorativi.

Di seguito trova la risposta alle nostre domande più frequenti:

1. Chi è responsabile del costo di spedizione?

Il costo di spedizione del reso è a carico di New Times Hair se la causa che ha portato al reso è di nostra responsabilità. In caso contrario, il costo è a carico esclusivo del cliente.

2. Posso annullare il mio ordine personalizzato?

A: È possibile annullare l’ordine se non è stato predisposto per la produzione.

B: Se abbiamo già iniziato a produrre il vostro ordine, riceverete solo un rimborso parziale per coprire i costi di manodopera e materiali sostenuti. Si prega di contattare il proprio rappresentante di vendita per verificare l’entità del rimborso.

C: L’ordine non può essere annullato se l’ordine è stato completato o sarà completato a breve..

3. Rimborsate gli ordini di riparazione?

Non rimborsiamo gli ordini di riparazione in nessuna condizione.

Se non è soddisfatto della riparazione, possiamo aiutarla a regolarla secondo sua richiesta, la preghiamo quindi di restituirla entro 30 giorni dalla ricezione.

4. Posso ottenere uno scambio più veloce?

Tutti gli scambi richiedono molto tempo se si segue la procedura di scambio standard. Se desidera ricevere il cambio più velocemente, le consigliamo di effettuare un nuovo ordine online prima di effettuare il reso.

Unisciti a noi come grossista esclusivo

Perché unirsi?

Domande più Frequenti