Make Every Piece Worth It
2024-NEWTIMES HAIR logo

NX042: Parrucca Personalizzata con Top in Mono e Trama Cucita da Donna all'Ingrosso

Richiedi un campione: abbiamo prezzi speciali preferenziali per il primo foglio di prova dei clienti all’ingrosso. ISCRIVITI ORA

  • Trama a macchina altamente confortevole e traspirante, molto facile da utilizzare
  • Un aspetto naturale creato con il top mono annodato a mano
  • Fronte piegata in lace che presenta un’attaccatura frontale molto naturale
  • Fascia elastica sul bordo del retro che permette di regolare la misura in base alla propria testa.
Metodo di pagamento:
Servizio:

Ordina Parrucca con Top in Mono e Trama Cucita all’Ingrosso

Questa parrucca con Top in Mono è un ordine personalizzato di recente produzione. È stata realizzata in base alle esigenze del cliente

Il modello della base è caratterizzato da una trama traspirante realizzata a macchina per ridurre il costo dell’intero pezzo e da una fascia elastica inferiore per rendere la dimensione della base regolabile. Inoltre, il top in mono è annodato a mano per ottenere un aspetto naturale.

nx042-mono-top-machine-made-weft-womens-wig-3
Parrucca con Mono Top per Ingrosso

Inoltre, in questo pezzo è presente una piega frontale in lace, per ottenere un’attaccatura naturale.

nx042-mono-top-machine-made-weft-womens-wig-4
Parrucca con Mono Top per Ingrosso

Anche i capelli sono stati realizzati su misura in base alle esigenze della cliente.

nx042-mono-top-machine-made-weft-womens-wig-6
Parrucca con Mono Top per Ingrosso

In qualità di produttore professionale di parrucche, New Times Hair è in grado di realizzare qualsiasi prodotto in base alle esigenze del cliente.

nx042-mono-top-machine-made-weft-womens-wig-5
Parrucca con Mono Top per Ingrosso

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “NX042: Parrucca Personalizzata con Top in Mono e Trama Cucita da Donna all'Ingrosso”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

POLITICA DI RESO

New Times Hair non smette mai di fornire i migliori prodotti e servizi per i nostri clienti.

Tutti i sistemi per capelli personalizzati possono essere riparati o rifatti o rimborsati per qualsiasi problema attribuibile a noi, a condizione che il reso ci pervenga entro 3 mesi dalla data di spedizione.

Se si ordina per errore un sistema capelli su misura sbagliato, non può restituirlo per un rimborso. Se si desidera un cambio, verranno addebitati costi aggiuntivi, compresa la spedizione.

La Nostra Procedura di Cambio

Passaggio 1: Richiede un reso/cambio tramite DM o e-mail e fornisceci il numero dell’ordine, il motivo dettagliato del reso e le immagini del danno, se presente.

Passaggio 2: Il nostro servizio clienti o rappresentanti di vendita autorizzeranno la sua richiesta e le invieranno l’indirizzo per rispedire i suoi articoli.

Passaggio 3: Tutti gli articoli restituiti verranno ispezionati una volta ricevuti per verificare se si qualificano per un reso.

*N/B: articoli che non saranno approvati per un reso: ordini in stock che sono stati alterati, indossati, lavati, danneggiati o non nella loro confezione originale.

Passaggio 4: Una volta accettato il reso, elaboreremo un rimborso sul suo conto di pagamento originale o spediremo gli articoli richiesti entro 3-5 giorni lavorativi.

Di seguito trova la risposta alle nostre domande più frequenti:

1. Chi è responsabile del costo di spedizione?

Il costo di spedizione del reso è a carico di New Times Hair se la causa che ha portato al reso è di nostra responsabilità. In caso contrario, il costo è a carico esclusivo del cliente.

2. Posso annullare il mio ordine personalizzato?

A: È possibile annullare l’ordine se non è stato predisposto per la produzione.

B: Se abbiamo già iniziato a produrre il vostro ordine, riceverete solo un rimborso parziale per coprire i costi di manodopera e materiali sostenuti. Si prega di contattare il proprio rappresentante di vendita per verificare l’entità del rimborso.

C: L’ordine non può essere annullato se l’ordine è stato completato o sarà completato a breve..

3. Rimborsate gli ordini di riparazione?

Non rimborsiamo gli ordini di riparazione in nessuna condizione.

Se non è soddisfatto della riparazione, possiamo aiutarla a regolarla secondo sua richiesta, la preghiamo quindi di restituirla entro 30 giorni dalla ricezione.

4. Posso ottenere uno scambio più veloce?

Tutti gli scambi richiedono molto tempo se si segue la procedura di scambio standard. Se desidera ricevere il cambio più velocemente, le consigliamo di effettuare un nuovo ordine online prima di effettuare il reso.

Unisciti a noi come grossista esclusivo

Perché iscriversi?

DOMANDE FREQUENTI