Make Every Piece Worth It

Capelli sottoventilati dei sistemi di sostituzione dei capelli

Molti clienti vogliono sapere che cosa sono i capelli sottoventilati. Permetteteci di spiegarvi. I capelli sottoventilati sono capelli che sono ventilati fino al bordo inferiore di un sistema di capelli, da cui il nome. Normalmente i capelli sono ventilati sul lato superiore, quindi perché a volte si annodano sul lato inferiore? I capelli non ventilati possono rendere impercettibile un sistema di sostituzione dei capelli perché coprono il bordo anteriore e nascondono il materiale di base.

1

Quali sono le basi per parrucche che utilizzano capelli non ventilati?

I capelli sottoventilati vengono utilizzati principalmente su basi spesse come le basi mono sottili con polietilene intorno al bordo, le basi con rete piegata lungo l’attaccatura anteriore, le acconciature con nastro intorno al bordo e i top in seta con rivestimento in polietilene. Quando si indossano questi tipi di sostituti del capello, l’aspetto potrebbe non essere naturale come gli altri. Per questo motivo, per far apparire l’attaccatura anteriore naturale e renderla impercettibile agli altri, di solito si annodano i capelli sottoventilati per coprire il bordo. La foto qui sotto ti aiuterà a capire meglio.

2

Quale tipo di base non può avere i capelli sottoventilati?

I capelli non ventilati non possono essere utilizzati sui sistemi di capelli frontali in pizzo e sui sistemi di capelli ultrasottili a base di pelle perché queste basi sono già molto naturali lungo l’attaccatura anteriore e non c’è bisogno di nascondere il bordo. Nelle foto qui sotto puoi vedere quanto siano naturali le linee di capelli frontali in pizzo e le linee di capelli frontali in pelle sottile. Una ventilazione insufficiente dei capelli in questo caso renderebbe la parte anteriore innaturale.

3

Capelli del bambino

Quando parliamo di capelli poco ventilati, dobbiamo conoscere anche i capelli dei bambini. I capelli dei bambini sono capelli corti. Esistono due tipi di capelli per bambini. Il primo tipo è molto corto e riccio e viene utilizzato per i sistemi di vendita all’ingrosso di capelli da uomo. Misura circa 1/4 di pollice (4mm-6mm) di lunghezza. Se i capelli del bambino vengono utilizzati su basi mono sottili con poli intorno al bordo, i capelli del bambino sono uguali a quelli sottoventilati, ma sono piccoli, ricci e di circa 4mm-6mm. Si usa anche per coprire il bordo.

Se i capelli del bambino vengono utilizzati su sistemi di pizzo francese o su sistemi di capelli a pelle sottile, non possono essere annodati sul lato inferiore della base: devono essere annodati sul lato dei capelli. In questo caso, i capelli del bambino sono proprio come i capelli normali, ma sono molto corti rispetto al resto dei capelli. Questo tipo di capelli di bambino è tipicamente utilizzato per leparrucche da donna all’ingrosso e lo puoi vedere nella foto qui sotto. Quando le tue clienti ti chiedono i capelli di un bambino, devi verificare se in realtà vogliono capelli corti e ricci (4mm-6mm di lunghezza), perché quando molte clienti donne dicono capelli di un bambino, in realtà intendono capelli lisci normali ma di circa 4 pollici di lunghezza.

4

Ci auguriamo che questo blog ti abbia spiegato i capelli sottoventilati e che ora tu abbia una migliore comprensione dei capelli dei bambini. Se hai domande sui sottopeli, non esitare a contattarci: siamo sempre felici di aiutarti.

Have a question?  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RICHIESTE E DOMANDE